OBIETTIVO SENSI BILE – chi semina ‘o dio raccoglie ‘sti tempi

– Allerta dell’Intelligence su tutti i concerti che abbiano i biglietti esauriti già in prevendita: “figurarsi come tali biglietti arriveranno ai tornelli, se già erano sotto tale stress a molti giorni dall’evento”, dicono dal Ministero dell’Interno. I cittadini consumatori di pop dovranno quindi assumersi la responsabilità di curare l’esaurimento del proprio biglietto. Il Governo da parte sua si impegna al rimborso del 35% delle cure psichiatriche necessarie.
– Pare che nei campi di addestramento terroristici ci si stia preparando a scatenare risse nelle discoteche estive.
– Sull’agenda politica del Califfo sono stati trovati di varie fabbriche d’armi occidentali. Il Califfo sostiene sia roba vecchia (ormai chi cazzo usa più le agende? c’è l’apposita rubrica del telefonino). In effetti chi ha trovato l’agenda non ha ancora capito come leggerla: spostando il polpastrello sulla pagina i recapiti non scorrono su e giù…
– Saputo che Roberto Bolle, l’Isis ha rinunciato al progetto di arrostirlo vivo in un attentato a uno spettacolo di danza. “Bolle? tanto vale lasciarlo cuocere nel suo brodo”, avrebbe detto il Califfo.
– I leccaculo sono nel mirino dei terroristi. In caso di scarsa mira, i Potenti hanno di che temere per le loro chiappe.


(c) apolide sedentario 2018
DOWN DOW FOREVER

 

2 Comments

  1. apolide sedentario scrive:

    le tutte bianche si sono perse molto prima di ge no va
    le tutte nere si sono perse molto prima delle libia
    le tutte gialle si sono perse molto prima della muraglia
    le tutte rosse si sono perse molto prima di mao

    io tutto cazzo
    gl altri tutta merda
    (merda capitalista, obviousli)


    (c) apolide sedentario 2018
    DOWN DOW FOREVER

Leave a Reply