OBBLIGO senza verità – la Corte che getta la Carta nel C

blog-SENTEmaleNZACORTECOSTITUZIONALE- apolide sedentario

27 Comments

  1. Aida scrive:

    Post contro i tuoi simpatizzanti non vaccinari? Questo è uno dei tanti risultati. Addio. Aida.

  2. apolide sedentario scrive:

    Delirium tremends.
    Jesael tremens.
    Aida, la Costituente, la Democrazia, e chi ce l’ha.
    Rino era calabrese. Non era comunista. Era Anarchico. Concetto per te troppo arduo, ristretta a due soli termini di confronto contrapposti. Misera condizione il dualismo.

  3. Aida scrive:

    Concetto troppo arduo per te che l anarchia non va a braccetto con i fasci. Anarcofascista. Come cambiano le cose.

  4. apolide sedentario scrive:

    Elenca dove trovi in 22 anni di esistenza del sito qualcosa di fascista qui.

    E chiedi a Alfredo Anarchico (potesse risponderti dal 41bis) se chi sta con Articolo Uno e i Cinquestelle non sia per lui il vero fascista.

    L’Anarchia lasciala agli Anarchici, tu sinostrosa “militante”, della stirpe dei D’Alemi, degli Agnoletti, dei Casarini, degli Speranza, che crede di essere “antifascista” sedendosi alla mensa del Conte.

  5. apolide sedentario scrive:

    Quanto alla sentenza citata, essa è espressione della magistrata Sciarra, del PD, antifascista.
    Che ha sodomizzato te e tutti gli innocenti, non certo i fasci. qualunque cosa vogliano ormai dire certe parolacce.

  6. Aida scrive:

    Dare la colpa alla sinistra è come dare la colpa a Dio. Due entità di cui tutti parlano, ma nessuno li ha mai visti.

  7. Aida scrive:

    Magistratura, forze dell ordine, ecc. Tutto quanto è stato tirano a destra. E tirano forte.

  8. apolide sedentario scrive:

    La Sciarra che ha sentenziato è PD.
    Punto.

    Tirano forte a Milano. Di naso.
    Non farlo tu, ripigliati. Che un anno fa sostenevi gli sbirri “novax” piangendone le morti per avvelanemento obbligatorio da vaccino, quindi per coerenza al tuo modo di sragionare (che poi si chiama filosicamente Sillogismo, e del quale sei gravemente affetta) difendevi i fascisti, quindi sei fascista.
    Pertinenza primo fondamento della dialettica.

  9. Aida scrive:

    I giudici applicano le pene. Pd? Sbirri no Vax? Un anno fa? Un anno fa chi è che cosa? Guarda che stai sbarellando di brutto. Un anno fa nemmeno sapevo che esisteva questo blog

  10. apolide sedentario scrive:

    C’è allora stato uno scambio di prigionieri, pardon di persona.
    Non ho Idea (pronunciato all’inglese “Aidia”) allora di Aida chi sia.
    Ma so chi fascio e chi rosso e chi no. Chi semplicemente No. No Means No.

  11. apolide sedentario scrive:

    A proposito a questo punto va spiegato:

    Mi sembrava palese che il senso del messaggio fosse: NON HANNO CITATO ALTRI MESTIERI E FASCE DI ETA’ PERCHE’ NON SAPEVANO COME DICHIARARE “RAGIONEVOLE” IMPORRE UN SIERO SPERIMENTALE A CHI PER ESEMPIO AVENDO 65 ANNI FOSSE PENSIONATO E NON DOVESSE LAVORARE A STRETTO CONTATTO CON NESSUNO, MENTRE LE DUE CATEGORIE “PUNITE” AVEVANO CONTRO IL PUR RISIBILE ALIBI DI STATO FOSSERO “LAVORATORI COL PUBBLICO”.

    CAPITO MEGLIO ORA AIDA???

  12. aida scrive:

    nessun problema. capitano gli scambi di persona. Mi fa piacere non essere l’Aida che pensavi, visto come attaccavi. Niente siero. Evito di farmi del male.

  13. apolide sedentario scrive:

    Mi congratulo di questo tuo serio finale senza siero.
    Ben lieto tu (ma ci conosciamo?) non ti faccia del male.
    Continuo a non comprendere allora perché tu attaccavi me e quanto sottolineavo circa l’abominio sentenziato dai togati deviati, parenti dei servizi deviati.
    Io a braccetto coi fasci? A balletto con le fasce? Abbracciato con le fiches?
    Quale trip è questo? Passamene un mezzino…

  14. aida scrive:

    no,non ci conosciamo.
    Probabilmente perchè ho visto tanti post contro la fantasy-sinistra e mai contro i topi. Anche adesso che sono usciti dalle fogne.

  15. apolide sedentario scrive:

    Allora chiediti se il disinteresse non sia ancor peggio dell’attenzione.
    E ripeto lascia l’Anarchia agli Anarchici, tu dualista imperterrita.

  16. Aida scrive:

    Dualista? Acc allora è vero come ti si tocca sul nero parti in quarta. Anarchia? Che ne sai di quanto io conosco l anarchia o di chi stia vicino a me? O pensi di essere l unico?
    Fin ora non ne hai centrata una. Compreso lo scambio di persona. Ti saluto prima di giudicare e attaccare le persone,prova a capire chi sono e cosa pensano.

  17. apolide sedentario scrive:

    Dal 1990 a oggi una vasta area di ex-comunisti (ex Autonomia Operaia e affini) si sono camaleontizzati in “anarchici” ma marxisti leninisti erano e restano. Se sei di costoro, lascia stare l’Anarchia.

    Se invece sei di altre sfumature, parlo io e parli tu, e ci si deve prima o poi incontrare su un punto comune, costretti a zuffa ragionevole per ottenere l’anarchica sintesi delle naturali differenze.
    E sei tu a dare indirizzi email fasulli (non è reato, ma non permette comunicazione), e sei tu a lanciar pietroline e nascondere la mano: se vuoi far capire chi sei e cosa pensi devi smettere di fare la provocatrice fine a se stessa, io sono in ascolto, anche dei nemici, da sempre, perché la pratica personale anarchica è palestra continua.

    Il Comunismo ha ucciso qualche milione di Anarchici tra Guerra di Spagna e 70 anni di Unione Sovietica, storicamente superando in grandi numeri i pur altrettanto tantissimi morti Anarchici causati dal Nazifascismo.
    Per questo parlo di Dualismi, e il primo termine rosso (il Comunismo) è per quel che riguarda i miei cumpari più assassino ancora dei neri. Il che non toglie gli orrori neri, ma rende il rosso ancor più infame proprio perché a differenza del nero lui si dice “buono” e “compagno”. Compagno di stocazzo. Camerata dimmmerda.

  18. apolide sedentario scrive:

    Non penso di essere l’unico.

    Sono l’Unico e la mia proprietà.

    (Max Stirner against all)

  19. Aida scrive:

    … E nella shoah morirono milioni di ebrei e Israele ancora adesso si arrampica sui cadaveri per massacrare i palestinesi. Il problema non è ieri è quello che sta succedendo oggi.

  20. Aida scrive:

    Non è fasulla, è bloccata.

  21. apolide sedentario scrive:

    “Topi” erano gli Ebrei di Mauss anche. Con accezione ovviamente di estrema diversità.
    Le parole e le definizioni sono terreno minato anche per te come vedi sedicente Cumpara, se non c’è volontà di comunicazione ma solo di provocazione, Arte nella quale vanto lunghissima carriera (chiedere anche a Mr. Digos, colui che mette i problemi invece di risolverli), ma esponendomi al “provocato” con tanto di presenza fisica, mentre la tua email non fasulla ma bloccata mi impedisce di parlarCi, e questo porta soltanto l’insozzare questo sito che resta tra i più antichi nel (contrad)dirla diversa.

    E’quindi tuo scopo sabotare il sito?

    Detto che il Sabotaggio è nobilissimo gesto, ma contro i Padroni e il Sistema. Contro questo sito sfiora l’infamia.
    Ho affrontato fasci, comunisti, sbirri, mafiosi, dipendenti pubblici, dipendenti da erococaine, non ho difficoltà a affrontare/confrontare te, ma è ora di palesarti (ammesso tu non sia una di quei Rossi camuffati da Nerorosso che dicevo, con cui non ho interesse alcuno a parlare, mistificatori di ambedue le “bandiere”, quella marxista e quella del Galeone).

    Sblocca ‘sta email e avvertimi di averla sbloccata.

  22. Aida scrive:

    Nessuna intenzione di boicottare questo sito. Sono altre le battaglie che devo combattere e non più molte forze e tempo. La mail è stata bloccata o hackerata non so.
    Forse ci sarà il tempo per confrontarci, in mail o in un altro mondo.

  23. Aida scrive:

    Se pensi che i commenti possano danneggiare il sito cancellali pure. Era un discorso tra noi due non serve che leggano altri. Buon cammino

  24. apolide sedentario scrive:

    In quanto come dici non modificata dal siero, hai quasi allora l’obbligo di vincere il combattimento più serio al quale fai riferimento, per protrarre su questo pianeta la genetica umana originaria.
    E poiché parlavi dell’oggi e non dello ieri, è nell’oggi post-febbraio 2020 che abbiamo assistito alla pratica Nazista più riuscita e criminale della Storia: l’Eugenetica di Mengele applicata scientemente dalle SS ssanitariocapitalistglobbbali, prima con mesi di segregazione mondiale, e poi con inoculazione coatta al 90% della popollazione (partendo dai più deboli e indifesi: i vecchi abbandonati dalle famiglie nei lageRsa) e conseguente inserzione genetica genocida.
    Quale antifascismo più necessario del combattere questo sinistro attuare i peggio progetti dei peggio deviati mentali (Mengele e Adolfo)?

    Non cancello i commenti, censori gli altri, io sempre pronto alla dialettica e alla diatriba.

    Trova il modo di darmi un canale comunicativo diretto, pur entrambi ovviamente essendo totalmente refrattari al diffondere informazioni personali, il che resta pratica igienica necessaria sempre.

  25. apolide sedentario scrive:

    Aida, avevo usato il termine “insozzare”, ma il confronto, se etico, non “insozza” mai, anzi arricchisce. Se non hai altro modo (aprire una nuova email?), continua pure a scrivere qui.

  26. Aida scrive:

    Hai ragione. Ma passerà tutto in silenzio. Come tutte le porcherie di questo governo.
    Dopo i cacciatori in città ci sarà anche la milizia? Chi sarà senza lavoro finirà nei campi di lavoro?
    Sono stanca. Senza forze fisiche e non posso fare nulla, ormai faccio fatica a scrivere. E questo popolo marcio, non merita nulla.
    Al lla sera sperare di non svegliarmi.
    Buon cammino per te io spero in un altro cammino.

  27. apolide sedentario scrive:

    Guarda Aida che solo la Lotta è Vita, e così sarebbe anche se ci fosse l’Anarchia, poiché ogni giorno è un contesto diverso, e va contestato quindi l’approccio del giorno prima, anche il proprio stesso, continuamente. Oggi questo governo, ieri l’altro, domani facciamo non ci sia il prossimo, ma la sostanza non cambia: non si può né deve smettere il cammino, e ci si inciampa e sloga la caviglia, e si va avanti poggiando meglio il piede, per visitare il sentiero del Mondo e tutte le sue meraviglie e infamità. Essere Uomini e Donne sempre in bilico tra i giochi della mente, ma Liberi istante per istante, conquistando Libertà centimetro a centimetro.
    Te lo dice uno che ha i tuoi istinti continuamente. Ma anche l’adrenalina della rabbia e il fuoco della vita a tenermi in trincea, solo contro tutti, con la risata che li seppellirà.

Leave a Reply