FUCK NEWS – in omaggio: SE IL BUONGIORNO SI VEDE DALLA BONGIORNO

FUCK NEWS – fake per fake trentafake

– La Tatangelo avrebbe avuto rapporti sessuali con Gigi da Alessio. Alessio che li ospitava li guardava e era contento così.
– Mara Maionchi avrebbe sedotto segretamente Francesco Facchinetti il quale sarebbe eccitato dalle parolacce. L’ex dj smentisce fornendo come prova il non aver mai avuto erezioni mentre cantava dal vivo davanti a centinaia di persone urlanti ogni turpiloquio purché smettesse.
– Milly Carlucci ballando con le stelle avrebbe pestato i piedi a varie mogli delle stelle, ma non per cattiveria o per imbranataggine: per feticismo.
– La Gregoraci si sarebbe separata da Briatore perché avrebbe trovato uno stallone Miliardaire.


SE IL BUONGIORNO SI VEDE DALLA BONGIORNO – rubrica molesta

– Sandra Bullock avrebbe il vizietto di fare bullockismo con le matricole universitarie. I suoi fans sostengono però ella non faccia la bullack ma la mistress.
– Flavia Vento sarebbe stata molestata da Mammuccari ai tempi della celebre trasmissione Libero. E non in quanto chiusa in un cubo o messa all’altezza dei coglioni di Teo. Ma perché Mammuccari avrebbe preteso che se non proprio vento, lei gli facesse provare tra le sue cosce altre aerose flatulenze.
– Se Amici e gli altri Talent sono considerabili scuole, ormai la scuola è maitresse di vita.


(c) Apolide Sedentario & Putin & figli S.p.Acerchiata 2018
DOWN DOW FOREVER
34

 

Leave a Reply