MISURE ECONOMICHE – LUGLIO 2018 – a cura del dott. Marino Rafisco

– Per poter ottenere fondi straordinari dallo Stato, il quartiere Monte Mario di Roma diverrà Monte dei Paschi di Mario.
– I “Sette pilastri della saggezza” pubblicati nel 1926 da Lawrence d’Arabia saranno decurtati a quattro, che secondo i tecnici incaricati dal Governo bastano e avanzano per reggere la saggezza o qualsiasi altro piano da tener sollevato dal suolo. Il Governo ha garantito che i quattro pilastri rimasti non saranno di cemento impoverito, e trattandosi di saggezza dovranno essere al contrario costruito in cimento arricchito.
– I Mille sbarcati a Marsala sono considerati dai privilegiati dai marines che al D-Day sbarcarono a birra. Entrambi i casi non si potranno comunque ripetere, essendo stato allargata ai natanti da sbarco la legislazione inerente la guida dei veicoli da strada, escludendo dunque l’uso di alcool.
– Interrotte per mancanza fondi le tournée di San Martino di Tours.
– Non è stata riconosciuta al subcomandante Marcos la licenza di palombarocomandante.
– Pare che Lazzaro di Betania, fratello di Marta e Maria, resuscitato da Gesù, non abbia mai sanato la questione con i becchini, i quali però sembra non possano dimostrare di aver prestato il servizio (poi rivelatosi inutile per l’intervento del Nazareno) lavorando a detta di tutti i testimoni in nero.
– Bocciata dal Governo la proposta di legge di un radicale libero per sostituzione degli schermi LCD con gli schermi LSD.


(c) apolide sedentario 2018
DOWN DOW FOREVER
34

Leave a Reply