MISURE ECONOMICHE – MARZO 2018 – a cura del dott. Marino Rafisco

– Lavagna, Comune del genovese, sarà resa elettronica. Gli abitanti diverranno cyborg. I tramonti sul mare implementeranno i pixel. Ci sarà anche un nuovo edificio scolastico detto Buona Scuola, ma vi si potrà accedere soltanto online.
– Massenzio, Imperatore di Roma opposto a Costantino, sarà sottoposto a Malcooltest essendo sospettato di ingenti quantitativi di Msuperalcolico nel suo sangue (sparso a Ponte Milvio nella famosa battaglia). Costantino, che non sarà costante nel non bere, ma almeno ci prova, sarà invece esonerato dall’analisi.
– Secondo indiscrezioni del Coni, la Cavalleria Rusticana di Pietro Mascagni sarebbe stata dopata per vincere le corse all’ippodromo rusticano.
– Il martin pescatore era da tempo noto per esercitare la propria attività senza alcuna licenza. Ma ora la politica di licenziamenti porta ad un suo allontanamento dal posto di lavoro in riva al fiume. Il piano sindacale prevede di riciclarlo negli allevamenti ittici di cozze. Ma ciò cozza decisamente con la professionalità del martin, poiché notoriamente i mitili di mare si raccolgono ma non si pescano. E l’orgoglio di martin non consentirebbe mai ad un cambio d’anagrafe in “martin raccoglitore”. Martin ha dunque iniziato lo sciopero della fame, ma il Governo sostiene che con questa scelta egli abbia preso un granchio.
– La matematica, studiando in modo deduttivo le proprietà di enti astratti (numeri, funzioni, ecc.) e le loro relazioni, viene per stretta analogia assimilata all’Ammmore capitalista sanvalentiniano transgenderista, e Tiziano Ferro è già pronto a scriverne il manuale per il prossimo anno scolastico.
– Il famoso tormentone di Ricky Martin “un dos tres” verrà ridotto a “un dos”. D’altra parte la vita è loca.
– Abolito il lavoro a chiamata. Potenziato il lavoro a chiavata.


(c) apolide sedentario 2018
DOWN DOW FOREVER
34

 

Leave a Reply