FUCK NEWS – in omaggio: SE IL BUONGIORNO SI VEDE DALLA BONGIORNO

FUCK NEWS – fake per fake trentafake

– I Bronzi di Riace sono stati trovati in atteggiamenti ambigui con la nuova amante di Vittorio Sgarbi. Eppure negano l’evidenza. Con quelle facce di bronzo.
– Harrison Ford ha una passione per le pratiche sessuali testicolari. Ma quando dopo un po’ ne ha le palle piene, esse iniziano a rotolare, e le amanti rischiano sempre di esserne travolte e spiaccicate.
– La Regina Elisabetta ha avuto rapporti feticistici con il piedino di Cenerentola. Alle sorellastre che minacciavano di svelare questo retroscena di Buckingam Palace sono state offerte auto blu con autista di corte ed una vacanza a Parigi.
– Il duo dei Soliti Idioti e Luca & Paolo hanno fatto uno scambio di coppia.


SE IL BUONGIORNO SI VEDE DALLA BONGIORNO – rubrica molesta

– Vallanzasca avrebbe molestato una secondina. La sua difesa: “Non essendo primina non era certo illibata”. La difesa della molestata: “Il bel René ci ha ancora un bel colpo di reni”.
– Nino Frassica sarebbe stato molestato da piccolo da un tal Don Matteo, ma siciliano. Camilleri acquisisce i diritti Rai della vicenda e si gratta le mani, non potendo più contare su altro da smanettare se non le banconote.
– Arisa ha ricevuto sgradite attenzioni sadomaso da uno chef. Ma lo chef non era master, e Arisa non ha fatto la slave.


(c) Apolide Sedentario & Putin & figli S.p.Acerchiata 2018
DOWN DOW FOREVER
34

 

Leave a Reply