OBIETTIVO SENSI BILE – chi semina ‘o dio raccoglie ‘sti tempi

– I vestiti lavati in lavatrice saranno poi esaminati dai Ris per evidenziare eventuali tracce di Dna sopravvissute alla centrifuga, in un clima di prevenzione e indagine continua e totale. Se i panni sporchi risulteranno lavati nella lavatrice di famiglia, i prelievi si limiteranno a una campionatura. I panni sporchi lavati nelle lavanderie pubbliche saranno invece preventivamente sequestrati.
– La resa in termini di ascolto e pubblicità giustificherà la produzione di attentati da parte dei canali di news televisive.
– Antonella Clerici e il suo compagno sostengono di fare l’amore ogni giorno, ma non è chiaro se davvero non abbiano il tempo per fare anche la guerra. Un vero pacifista farebbe l’amore ogni giorno ma per tutto il giorno, garantendo la propria estraneità ai fatti bellici.
– Secondo i consigli degli psicologi di guerra, ascoltare la musica con le cuffie aiuta a non sentire le esplosioni, ma solo se scaricata legalmente.
– Ciascun sostenitore di questa o quell’altra fazione in guerra (occidentale o islamista) dovrà avere la tessera del tifoso, o non potrà accedere alle scene del crimine.


(c) apolide sedentario 2018
DOWN DOW FOREVER
34

 

Leave a Reply