OBIETTIVO SENSI BILE – chi semina ‘o dio raccoglie ‘sti tempi

– Vietato lo zucchero a velo e tutte le altre forme di ammiccamento agli usi islamici. I rivenditori di zucchero a velo dovranno adeguarsi a produrre e distribuire soltanto zucchero a topless.
– Al Califfato che pare abbia smesso di rapire occidentali per decapitarli in video hd, Renzi smargiasso ha rinfacciato in un tweet che “La storia non si fa con i se questridipersona”. Il Califfo avrebbe risposto con l’hastag #renzitweenculo.
– Isterici per il contenimento di chi arriva dal Sud del mondo, un manipolo di leghisti ha chiesto di affondare una barca di ragazzi Down.
– Fidel Castro non ha mai temuto l’Isis poiché nessuno oserebbe mai dirlo Infidel.
– La leggenda secondo cui Mosemolo salì sul Montezemolo dove ricevette 10 punti alla patente dopo i 10 comandamenti ricevuti al Montesinai (non sorpassare in curva, non tenere gli abbaglianti incrociando altre vetture, dare la precedenza ai pedoni, non digitare tweet mentre si guida, non scalare dalla 5a alla 1a senza usare la frizione, non tirare sotto i bambini davanti alle scuole, non passare col rosso, passare col verde, improvvisare col giallo, non tamponare per guardare il culo della donna d’altri) è ritenuta una emerita stronzata dal Califfo.


(c) apolide sedentario 2016
DOWN DOW FOREVER

 

Leave a Reply