MISURE ECONOMICHE – 10/31 OTTOBRE 2016 – a cura del dott. Marino Rafisco

– Il La, sesta nota della scala musicale, diviene la quinta nota dopo l’abolizione del Do, in seguito alla bocciatura dell’ipotesi di sostituire il Do con il Prendo.
– Stanche di dare il sangue al capitalismo, un gruppo di Femmine che per nulla si riconoscono nelle attuali Donne ha deciso di autoridursi il ciclo mestruale dagli abituali 3-5 giorni a 2 giorni soltanto, sabotando letalmente la produzione di assorbenti, ed aprendo un nuovo ciclo, ma di crisi nei mercati finanziarii.
– I dieci secondi scanditi dall’arbitro di pugilato prima della proclamazione del knock-out vengono diminuiti a sette secondi. Nei restanti tre secondi i secondi dei pugili potranno esprimere l’appello per il televoto. Il pugile che al termine del televoto risulterà vincente non potrà però urlare “Adriana” senza preventivo pagamento dei diritti d’autore al signor Stallone ed eredi.
– Le sottilette Kraft vengono ulteriomente schiacciate, divenendo sottosottilette. Alle illazioni di chi sotto questa operazione vede un sotterfugio da multinazionale truffaldina, la Kraft risponde così sottilmente che neanche i più arguti comprendono.
– Incentivo governativo al kung fu. Viene promesso un nuovo kung che sostituisca l’ormai da troppo tempo deceduto kung precedente, noto appunto come “fu”. “Sullo scomparso kung non si può ormai che dire ei fu siccome immobile, ma col nuovo kung si tornerà a volteggiare marzialmente come Bruce Lee”, promette il ministro.
– Restano i dubbi del ministero dell’istruzione sul Protocollo di Kyoto: gli studenti dovranno acquistarlo a quadretti o a righe?
– Il metano sarà implementato a tuttano. E verrà quindi sfondato.


(c) apolide sedentario 2016
DOWN DOW FOREVER

 

 

Leave a Reply