OBIETTIVO SENSI BILE – chi semina ‘o dio raccoglie ‘sti tempi

– In sprezzo alla ventilata sicurezza, al rinnovo del guardaroba, costui è stato trovato fattissimo. “Guardare roba e non toccare roba non è roba da guardaroba”, ha dichiarato il guardasigilli.
– Le file per l’acqua potabile presenti quotidianamente in vaste aree del mondo saranno sfruttate per identificare tutti i potenziali futuri terroristi. Stare in fila per stare in fila, pare che tutti accettino visite e prelievi del dna, pur di ammazzare il tempo. Ma appena si sente parlare di ammazzare il tempo, i militari sparano a chi terroristicamente ammazza il tempo facendosi prelevare il dna. Ciò riduce le file. Ma non incrementa l’acqua potabile.
– Rocco Siffredi è stato posto sotto protezione all’ennesimo pentimento. Anche se pure i magistrati hanno ormai perso il filo sull’ennesimo rammarico del noto pornodivo, che un po’ si pente di fare i pornazzi, e un po’ si pente di essersi pentito di parteciparvi.
– Indagini della Digos per chiarire quale sia poi la “pazza idea” di Patty Pravo. Si sa mai che ella abbia ideato di unirsi non a due nudisti integrali (come sostenuto dalla cantante sotto interrogatorio) bensì di due integralisti nudi.
– Giovanni Soldini stava viaggiando in solitaria. E’ stato arrestato come scafista di se stesso.


(c) apolide sedentario 2016
DOWN DOW FOREVER

 

Leave a Reply