MISURE ECONOMICHE – 15/30 GIUGNO 2016 – a cura del dott. Marino Rafisco

– Le tracce organiche ritenute presenti su alcuni meteoriti saranno prelevate dai Ros.
– Quinto Cecilio Metello Celere, pretore romano e marito di Lesbia, non potrà riconoscere il figlio avuto con utero in affitto dalla amante della saffica moglie, la quale a sua volta non potrà adottarlo non essendo legalmente accoppiabile alla mammina lesbica in affitto con alcuna formula, almeno se Lesbia non divorzierà celermente da Metello Celere.
– A chi aveva messo sequestro una sua moto per presunte irregolarità assicurative, Lorenzo Jovanotti Cherubini chiedeva martellante “perché insistete a rompermi le balle”. Il funzionario ha risposto “perché così non m’annoio, e no che non m’annoio, non m’annoio, e no che non m’annoio, non mi annoio, no che non mi annoio, no che non mi annoio”.
– Le Mille e Una Notte, raccolta di novelle di diverse origini poi trascritte in arabo in Egitto tra il XII e il XVI secolo, vengono abbreviate alle Mille Notti Tonde Tonde. La notte che avanza sarà dedicata dalla Rai alle repliche di tutte le sue fiction.
– Giulino di Mezzegra, la località nella quale venne ucciso Benito Mussolini, viene rinominata Giulone di Unquartegra. Un colpo al cerchio e un colpo alla botte, commentano soddisfatti i centristi. Si incazzano invece i fascisti meloniani che trovani iniquo dare un colpo al cerchio, uno alla botte, ma parecchi di più, e di arma da fuoco, al loro duce.
– Il metanolo, il più semplice degli alcoli, incolore e infiammabile, in passato usato per adulterare i vini, secondo l’acuta interpretazione governativa non potrà essere più noleggiato a metà, e diverrà così “interonolo”. Sterili polemiche di chi considera ciò un escamotage per ulteriori incrementi del lavoro “interinale”. La sorte peggiore toccherà comunque  agli alcolisti intossicati dal metanolo (o interonolo che sia) se insisteranno a sottostare alle assurdità legaliste anziché gioire in una sana Rivolta.
– Il Libro della Giunga di Kipling è stato deforestato.


(c) apolide sedentario 2016
DOWN DOW FOREVER

 

Leave a Reply