OBIETTIVO SENSI BILE – chi semina ‘o dio raccoglie ‘sti tempi

– Il Carnevale di Viareggio è considerato a rischio bombe carta(pesta).
– Aumentata la protezione al Campidoglio di Washington: quegli ignoranti dei cacciatori di balene incazzati per le sempre più ferree restrizioni hanno annunciato gesti eclatanti “contro quelli che non ci lasciano le balene ma si prendono i Capodogli”. Altrettanto dissennata la risposta di Greenpeace che da un mese sta fasciando con panni bagnati il suddetto Campidoglio credendolo a propria volta un capodoglio spiaggiato.
– Presidiato dai militari l’albero degli zoccoli protagonista del noto film di Ermanno Olmi. Si temono attacchi dei sindaci sceriffi che vorrebbero appendere agli alberi le zoccole, ma anche sradicare il fenomeno.
– La pista Lauberhorn dell’impianto sciistico di Wengen, in Svizzera, è presidiata dai militari dopo che un post su un sito integralista ha definito la “discesa libera” un vizio mascherato da libertà, un decadentismo scivolatorio, alludendo a possibili attacchi coi cannoni della neve artificiale.
– Messa sotto protezione speciale la Monnalisa di Leonardo. Come sostengono i capitalisti edonisti estremi, all’Isis patria del cupo oscurantismo non va proprio giù che si sia giocondi. Si sa mai che.


(c) apolide sedentario 2016
DOWN DOW FOREVER

 

Leave a Reply