MISURE ECONOMICHE – 15/30 APRILE 2016 – a cura del dott. Marino Rafisco

– Quando un anarchico irrompendo nel Parlamento ha urlato che “Junker era il nome dato ai membri dell’aristocrazia terriera prussiana, dotata di privilegi feudali, e che fu classe dominante sino al tardo ‘800”, dimostrando che da sempre il Potere resta nelle stesse mani illudendo i popoli con varie palle tipo la “democrazia”, i politici presenti hanno fatto orecchie da mercanti azionarii.
– Perquisizioni fiscali ai tre figli di Noè. In particolare viene scandagliata con attenzione la posizione di Jafet, che viene jafatto a jafettine dallo scanner degli inquirenti. Ne risulta che egli è padre dei giapeti, altresì detti indoeuropei, ai quali da tempo non paga gli alimenti, con la scusa che siano già abbastanza capitalisti.
– L’iridio, metallo simile al rodio, e per lo più associato al platino o all’osmio, verrà usato per premiare con un disco di iridio coloro che vincono due dischi di platino. E tuttavia il mercato del disco (di iridio, di platino, o anche semplicemente di plastica che sia) continua a franare da quando tolsero i dischi di vinile.
– Il minimo comune multiplo viene riformato a “Comune accorpato insignificante”, e dimenticato dal Governo Centrale.
– Il monologo interiore di James Joyce viene implementato a dialogo esteriore per risolvere la stagnazione economica di Dublino. In coerenza con il provvedimento, nelle scuole del Paese del Quadrifoglio verrà insegnato come Ulisse ritenesse che fatti non fummo a viver come stagni. I dantisti scandalizzati hanno annunciato che saboteranno la birra irlandese.
– Gli Jacuti, popolazione siberiana con antiche origini turche, vengono degradati a Jgravi. Chi si ostinasse con i suoi acuti spaccatimpano, rilevati da apposite apparecchiature per la misurazione dei decibel e delle tonalità, sarà rinchiuso in una cristalleria e costretto a pagare ogni eventuale danno. Nemmeno i cocci saranno suoi: li requisirà Equitaglia.
– Il microfono piezoelettrico pagherà una piezobolletta.


(c) apolide sedentario 2016
DOWN DOW FOREVER

 

Leave a Reply