UNIONICIvili

– Sting ha sposato in gran riservatezza il riservatissimo Francesco De Gregori, dopo che quest’ultimo aveva ricevuto un messaggio in una bottiglia sparato insieme a una donna cannone. I due avrebbero adottato la donna cannone stessa, ma la procedura burocratica durava un’ora e mezza, e i due – delusi da tale pachidermica burocrazia – hanno lasciato la pachidermica adottanda all’orfanatrofio.
– I Kiss, notissimo gruppo Glam Rock, si sono sposati tra loro, ed hanno adottato La Pina. Impossibile dire che “sia tutta i suoi padri”. Un po’ come i figli dei Pooh, con le dovute proporzioni delle linguacce.
– Massimo D’Alema si è unito in matrimonio con Roman Polanski. Alla presentazione della lista dei regali nuziali, il baffo D’Alema ha dichiarato: “Se serve un accessorio, che sia monocolore please”, venendo accusato di esterofilia e di patologico morir democristiani. Polanski ha girato le spalle ai detrattori.
– Gerard Depardieu è convolato a nozze con Uto Ughi. Allegri e ancora imbattibili nel fare a cazzotti a modo loro. Depardieu con i cazzotti veri e propri. Uto Ughi usando il cazzotto a mo’ di arcotto per il violino.
– La tennista Maria Sharapova ha impalmato la scrittrice Naomi Wolf, autrice del libro “Vagina” (Mondadori Editore). Ma il tarlo della paleontogia si è insinuato in loro, dopo che lo avevano legalmente adottato. Ora la Sharapova gioca con Wilma Flinstone e Naomi Wolf scalpella le pareti delle rocce con forme geometriche ogivali.
– Cécile Kyenge si è unita in matrimonio con Luciana Littizzetto. Windsurf? Aquagym? Equitazione? No, no, no. Le due per il viaggio di nozze hanno scelto con la Wind e una canzone degli Aqua in sottofondo un bel maneggio dove, come ha detto Luciana, “l’equino ci cavalca lui”. Le illazioni della Lega secondo cui tale equino sarebbe adottato come figlio della coppia sono state stigmatizzate da tutte le altre formazioni politiche.
– Brad Pitt ha lasciato Angelina per sposare Angelino (Alfano). Cacciati dall’aula parlamentare i leghisti che urlavano “angelino alfanal”. Restano in aula le parlamentari cinefile non lesbiche in inconsolabile crisi di pianto.
– Gabriele Salvatores ha sposato Calvin Klein indossando una giacca da indiano per non farsi ridere dietro. A Calvin che gli faceva notare come ridessero ancora di più, con quella giacca da indiano, Gabriele ha risposto che le denigrazioni continue, le minacce, le privazioni economiche sono tutte situazioni da adottare per rinforzare la poetica filmica. Calvin dubita che sottoscriverà una tale adozione, per quanto ammessa dalla legge.
– La Regina Elisabetta ha impalmato Serena Dandini. La Dandini con la sua solita vena autoriale da tv dem ha dichiarato: “D’altronde questo mestiere è così: un sogno ad occhi aperti”. La Regina Elisabetta stava provando un cappellino, e fortunatamente non ha udito la dichiarazione.


(c) apolide sedentario 2016
DOWN DOW FOREVER

 

Leave a Reply