UNIONICIvili

– Roberto Saviano e Giuliano Sangiorgi si sono proclamati eterno amore davanti a cani, gatti, ghiandaie e codirossi. Alcuni pettirossi sono stati al contrario allontanati dal rinfresco. Qualcuno ha parlato di revival degli extraparlamentari, in chiara contestazione di Saviano. Ma invece contestavano Sangiorgi.
– Michele Santoro è stato impalmato da Liam Gallagher, leader degli Oasis. Dopo le piazze in caotico polemico vociare, aveva bisogno di uno spazio di serenità. I due hanno adottato il Sildenafil, principio chimico contro l’impotenza. Le malelingue sostengono che ai due sposini di per sé tiri eccome l’uccello. Ma a Michele fa star molto male l’aver perso potere mediatico, e poco lo consola il priapismo di Liam.
– Simona Cavallari è convolata a nozze con Silvana Giacobini. Alla notiza, in casa Giacobini c’è stata una Rivoluzione. Poi sedata dalla Cavallaria.
– Antonio Banderas si è unito in matrimonio con Mondo Marcio, alias Gian Marco Marcello. Alla prima mattina dopo la prima notte di nozze, Antonio si è svegliato con l’alzaBanderas. Anche suo marito Mondo ha fatto lo stesso, ma il pennone era marcio, e il vessillo è crollato al suolo.
– Tom Cruise e Mick Jagger si sono sposati con una cerimonia in lingua kinyarwanda. Nessuno ci ha ovviamente capito un cazzo. I due organi genitali degli sposini si sono così trovati in grande imbarazzo, non comprendendosi. Ed è andata a monte la prevista adozione dell’Isola di Capo Rizzuto. Che a sua volta ha avuto un brusco crollo del rizzamento.


(c) apolide sedentario 2016
DOWN DOW FOREVER

 

Leave a Reply