UNIONICIvili

– Cicciolina ha sposato Kourtney Kardashan. L’ex parlamentare e pornostar ne ha approfittato per denunciare quanto resti scandalosamente bassa la quota di fondi destinati all’educazione. La sua neomoglie ne è un palese esempio. Le due adotteranno quindi una educanda.
– Maria Grazia Cucinotta ha impalmato Guia Soncini, alla quale la più saggia delle amiche soleva dire che non bisogna mai raccontare le cose di peli e di sangue. Maria Grazia ha sangue caldo e pelazzi neri siculi, e a Guia pensava di potere dire tutto. Ma all’idea di adottare legalmente quella sua amica saccentella da rubrica rosa l’ha mollata.
– Josefa Idem si è unita in matrimonio con Rosy Bindi. Le due vorrebbero adottare Simone De Beauvoir, ritenendola un’icona democratica molto più della Boschi. Così pensa la Bindi. Idem pensa la Josefa. Entrambe apparentemente fottendosene del fatto che la loro pargola sia da tempo morta.
– Fabri Fibra è convolato a nozze con Ascanio Celestini. Per quanto un ascanio in una fibra suoni un po’ come un acaro in un materasso. “D’altra parte certe cose bisogna avercele dentro”, commenta sibillinamente il rapper a chi gli pone tale critica. I due adotteranno Francesco Mandelli ma non l’altro idiota, perché due bocche da sfamare sono troppe, ma due culi che cagano sono ancora peggio.
– Axl Rose si è sposato con Jean Paul Belmondo. Da tempo aveva capito che non esiste una Paradise City. Ma un Bel Mondo sì. E non ha potuto farne a meno.


(c) apolide sedentario 2016
DOWN DOW FOREVER

 

Leave a Reply