MALAFEMMINicidi – a cura di Giustotò Decurtatis

– Simona Ventura ha cambiato così tanto vita alla sua pelle da ritrovarsi scarnificata. La sua pelle si gode una nuova vita ai tropici, fingendo di contenere ancora un corpo. L’anima era venduta da tempo.
– Nicole Kidman è stata sparata da un suprematista statunitense dopo aver dichiarato che “se essere inesperti di politica significa non rubare, per me è un vanto”. Il suprematista ha poi dichiarato di aver agito a tutela della politica razziale. A chi gli faceva notare che la Kidman fosse comunque bianca e bionda, il malafemminicida ha risposto: “Pure Michael Jackson quando si ossigenava”.
– Anna Tatangelo si è suicidata quando ha saputo che non esiste prodotto in polvere che possa riprodurre tutte le  capacità nutritive, antivirali, antibatteriche, e persino idratanti del latte materno. Non che questo influisse sulla alimentazione dei figli. E’ che aveva creduto sino a quel momento che le qualità idratanti le avesse davvero anche il latte in polvere che acquistava per idratarsi le chiappe.
– Amanda Knox non aveva capito che al rientro a casa un cane deve avere la sua tana per rilassarsi, e non va disturbato se dorme o mangia. Così è stata sbranata dal suo scodinzolante quadrupede, che solo per i maligni lei in privato chiamava Raffaele.
– Antonella Clerici è stata travolta da una colata lavica di potente bellezza sull’Etna. Le sue ultime parole sono state: “Anche io ho una potente bellezza, mica solo la colata lavica”, mostrando generosamente per l’ultima volte le tettone sotto i boccoloni biondi.


(c) apolide sedentario 2016
DOWN SOW FOREVER

 

Leave a Reply