UNIONICIvili

– Sofia Loren si è unita a Brigitte Bardot. Alla cerimonia, gli invitati di sesso maschile ed etero tornano bambini e scrivono ti amo con il dito affondato nella sabbia di Ansedonia. Ma loro due non fanno una piega. Al massimo una messa in piega. All’unione civile delle due celeberrime attrici segue però immediatamente una civile separazione, poiché alla Loren di adottare tutti i cani della Bardot va anche bene, ma non certo in qualità di “piezz’e’core”.
– Massimo Di Cataldo è convolato a nozze con Mister Hyde. Adotteranno un labbro spaccato e due occhi spalancati, increduli. Massimo Di Cataldo preferiva un solo figlio, ma Mister Hyde ritiene che avendone meno di tre si rischi che nemmeno uno arrivi a maggiore età.
– Giovanni Soldini ha sposato Matteo Messina Danaro. Facile ironia di chi, quando ci sarà maltempo sulla costosissima barca delle traversate in sol(d)itaria, dirà “piove sempre sul bagnato”.
– Penelope Cruz ha contratto matrimonio con Kate Middleton, novella Diana con la variante lesbo, ammesso che la precedente principessa non avesse lei pure malizia con Teresa di Calcutta. Le due adotteranno presto l’Agente 007 per poter attraversare i tunnel senza pericoli, protette da cotanto figlio.
– Giovanni Allevi è convolato a nozze con Stephen King. In certi momenti siamo più sensibili a certe paure che si materializzano. Ma un orrore come questo va oltre l’umana sensibilità. Ci scusiamo perciò con i lettori. E ulteriormente ci rammarichiamo di doverli informare che la coppia di sposini ha deciso di adottarli tutti.


(c) apolide sedentario 2016
DOWN DOW FOREVER

 

Leave a Reply