MISURE ECONOMICHE – 15/25 GENNAIO 2016 – a cura del dott. Marino Rafisco

– Il sistema nervoso autonomo potrà scegliere se accettare di avere maggiori controlli fiscali, oppure modificarsi in sistema nervoso dipendente, sistema nervoso precario, o sistema nervoso inoccupato.
– Per gesto simbolico nei confronti delle lesbiche, il Mississipi (maggior fiume dell’America del Nord), che nasce dal Lago Itasca (Minnesota) e poi scorre attraverso una pianura alluvionale per oltre 1700 km, viene rinominato Misterissipi. La pianura alluvionale diventa altresì in modo ben più attuale e realistico una pianura alluvionata. E il Lago Itasca per eludere le ipocrisie del governo diventa Lago Intasca.
– Gli ioduri, sali dell’acido iodidrico, vengono trasformati in iomolli.
– Inveruno, comune del milanese, viene declassato a Invermezzo. In compenso viene potenziata Mistretta, comune del messinese, che diviene Mislarga.
– Rifiutata l’eccezione di costituzionalità per la proposta di legge secondo la quale l’ipotenusa pur essendo il lato maggiore del triangolo rettangolo non sarà tassata superiormente ai lati minori, e si mettano l’animo in pace le sinistre e i loro criteri proporzionalistici.
– Il Miocene, epoca del Cenozoico (tra 24 e 5 milioni di anni fa) caratterizzata dalla regressione dei mari in quella che è oggi l’Eurobba, diventa oggetto di contesa tra maggioranze, opposizioni, e anche singoli cittadini. “Miocene mio di chi?” è la domanda che tutti (chi ambisce alla proprietà o chi vuol tassarla) si pongono. Al momento il Governo pare propenso a ritenere proprio il Miocene, pur aprendo alla possibilità di privatizzarlo. Bisognerà a quel punto però anche decidere se i mari che regredendo lasciarono emersa l’Eurobba la volessero o meno unita.
– Approfondimenti fiscali saranno attuati verso gli Invertebrati: nonostante essi siano privi di scheletro interno, il Governo sospetta che essi possano avere scheletri negli armadi.


(c) apolide sedentario 2016
DOWN DOW FOREVER

 

Leave a Reply