MALAFEMMINicidi – a cura di Giustotò Decurtatis

– Kate Moss è stata spinta dalle scale mentre correva ad uno di quegli eventi storici dei quali poter dire “C’ero anch’io”. E’ ovviamente subito diventato un evento storico del quale poter dire “C’ero anch’io” anche la sua carambola dalle scale, per coloro che si trovavano nella circostanza. I quali non hanno ovviamente mancato di postare su Fb le foto dello scalino letale.
– Meryl Streep è stata uccisa da una combinazione troppo elevata di radiofrequenza monopolare e ultrasuoni che stava usando per stimolare la produzione di collagene. Il fronte dei complottisti nega però che essa fosse alla ricerca di maggior collagene, e che sia stata sottoposta al trattamento contro la sua volontà. Chi vivrà vedrà. Lei non più.
– Lidia Ravera è stata uccisa da una bibita gassata. Facile ironia per chi ha commentato che “gli ha messo le ali”.
– A Giulia Buongiorno, ormai malata di Alxheimer, erano state sottratte cospicue somme: 11 milioni di euro in tutto. Quando, ripresasi per un istante dal farneticare, se ne è resa conto, ha prima inveito contro tal Michelle, e poi si è procurata un foro letale nel ventre, dicendo d’esserne la regina.
– Caterina Balivo, persona molto sensibile ed emotiva, trovandosi in vacanza negli States è stata uccisa dall’ennesimo crollo di Wall Street. Stava transitando nella street quando ha letto sull’I-Phone la notizia. Non capendo si trattasse di metafora.

 

(c) apolide sedentario 2016

DOWN DOW FOREVER

 

Leave a Reply