MALAFEMMINicidi – a cura di Giustotò Decurtatis

– Paris Hilton è morta di shock analfilattico dopo avere ingerito veri chicchi interi di 5 cereali diversi con tutte le loro proprietà (che la biondina peraltro era invidiosa fossero proprietà dei 5 cereali o delle 7 sorelle ma comunque non sue).
– Simona Izzo, dopo aver letto su un settimanale femmnile che per evitare le differenze di genere non si dovrebbero regalare macchinine ai maschietti e bambole alle femminucce, è stata investita letalmente da una macchinona Suv guidata da una femminuccia imbambolata.
– Alicia Keys è stata uccisa da un malore quando incontrandomi le ho detto: “Alicia ma keys cazzos ticredis d’esseres?”.
– Emma Marcegaglia, allettata dal generoso contenuto in fibra dei carciofi (che può accentuare o scatenare problemi di meteorismo), pur di usufruire dei tornaconti di cotanta generosità ha eliminato ogni altro cibo che contribuisca alla formazione di gas: cipolla, cavoli, cavoletti di Bruxelles, cime di rapa, melanzane, fagioli, lupini, lenticchie. E avrebbe eliminato anche i piselli, non fosse che appunto un coltivatore di carciofi a cui aveva promesso il pagamento dei carciofi tramite un servizietto al suo pisello – capendo che Emma avrebbe dilazionato il pagamento – la ha appunto femminicidiata.
– Daria Bignardi è deceduta a seguito delle gravi ustioni dopo un programma di scottante attualità.

(c) apolide sedentario 2016
DOWN DOW FOREVER

 

 

Leave a Reply