MALAFEMMINicidi – a cura di Giustotò Decurtatis

– Irene Pivetti si è suicidata dopo essersi ricordata che a 15 anni si era innamorata di un suo cugino senza sapere che lo fosse, non vedendolo da anni e non riconoscendolo. D’altra parte al riconoscimento della salma il cugino in questione non ha riconosciuto Irene.
– Laura Boldrini è stata rinvenuta cadavere nel parco più antico di Kyoto, dove cresce sua maestà il ciliegio piangente Gion-noyozakura. Stranamente, per l’occasione il ciliegio piangente è stato visto ridere.
– Veronica Lario è deceduta per intossicazione da Dash Ecodosi, detergente liquido concentrato e predosato per avere un bucato pulito e perfetto senza sprecare una goccia di detersivo. Pare Veronica fosse da anni in overdose da tensioattivi per l’uso continuo di detersivi, essendo tutto a Villa Macherio molto unto dal signore.
– Federica Pellegrini avrebbe potuto consumare le passioni come vorrebbe Venere o soltanto sognarle come invita a fare Mercurio in Scorpione, invece – a piedi scalzi dopo un allenamento in piscina – uno scorpione senza mercurio le ha mollato un’aculeata letale e basta stress pre-gara e fidanzamenti varii.
– Angela Finocchiaro è stata strozzata da una banca, essendo beneficiaria di un assegno bancario del quale poteva chiedere il pagamento all’agenzia della banca trattaria, e codesto pagamento avrebbe potuto avvenire per contanti o, se Angela beneficiaria fosse stata correntista presso quella banca, con accredito in conto. Ma a ben vedere tutta questa faccenda, la banca ha pensato piuttosto all’accredito di un vecchio conto in sospeso, e per tutelarsi ha eliminato il problema.

(c) apolide sedentario 2015
DOWN DOW FOREVER

 

 

 

Leave a Reply