MISURE ECONOMICHE 20 AGOSTO -20 SETTEMBRE a cura del dott. Marino Rafisco

– Ciccio Ingrassìa, attore della celebre coppia comica con Franco Franchi, viene ribattezzato Ciccio Dimagrìa.
– L’incubatrice, culla destinata a favorire lo sviluppo di neonati prematuri, perderà la terza dimensione divenendo una più spartana inquadratrice, il che servirà anche a inquadrare già alla nascita la situazione fiscale del pargolo.– Il parlare “ex cathedra” del Papa, che per dogma stabilito dal Concilio Vaticano I implica l’infallibilità delle parole del Pontefice, viene ridotto (anche in linea con il pauperismo bergogliano) ad un parlare “ex tavolino”. La cathedra sarà donata ad uno dei tanti istituti scolastici privi ormai di ogni attrezzatura didattica.
– Stanziati dal governo nuovi fondi per la costruzione di enormi portacenere in cui poter raccogliere i prodotti degli altrettanto enormi inceneritori. A chi dalle opposizioni si chiede cosa fare del contenuto dei nuovi megaposacenere una volta pieni, Renzi ha risposto che il disfattismo, pur coerente con l’argomento della decomposizione dei rifiuti, non giova al bene dell’Itaglia e dell’Euroba.
– La Musica Polifonica subirà i tagli dovuti all’evidente crisi del settore, e si sintetizzerà in Musica Monofonica. A seguito delle occupazioni degli auditorium da parte dei cori polifonici, viene però mantenuta la stereofonia nell’ascoltarla.
– Aperta un’inchiesta per verificare se il Bowling a Columbine citato dal regista Michael Moore nel 2002 fosse effettivamente in possesso della licenza per locali finalizzati ad attività sportive.
– L’infermità di mente varrà legalmente come motivo di annullamento delle contravvenzioni ricevute dall’infermo di mente per divieto di sosta (secondo il principio giuridico “colui che è infermo non può esser fermo in sosta, vietata o meno che essa sia”). Tuttavia altrettanto tributo egli dovrà pagare allo Stato in quanto proprio perchè infermo egli viola per definizione ogni possibile esistente divieto di fermata.
– L’ultimo dei Mohicani non sarà esentato dal pagare l’ultima bolletta poco prima di esalare l’ultimo respiro.



(c) apolide sedentario 2015
DOWN DOW FOREVER

Leave a Reply