MISURE ECONOMICHE 10-20 AGOSTO a cura del dott. Marino Rafisco

– Gli Dèi Sotterranei (o “Inferi”) dovranno pagare la tassa per il (sotto)Suolo Pubblico.
– Approvato dal Governo della “Buona Scuola” l’embargo economico contro la Russia di Putin dopo che il Capo del Cremlino ha legiferato una riforma scolastica nella quale sono abolite le note sul diario, al posto delle quali gli studenti indisciplinati dovranno stare in ginocchio sui Ceceni.

– La monotonia, essendo inutile e anche a parer di tutti assai noiosa, viene ulteriormente ridotta a zerotonia. Proibito dal Ministero dello Spettacolo a Renato Zero il ventilato uso della nuova formula per la realizzazione di un album concept autoprodotto. Qualora invece il leader dei sorcini dovesse accettare la mera esecuzione di brani fornitigli da apposita multinazionale del disco, egli potrà incidere l’album suddetto, ma con brani così minimalisti da far vedere ai sorcini i sorcini verdini (che peraltro saranno così omologati al tono cromatico del portafogli).
– L’Inca (“figlio del sole”), titolo onorifico degli antichi sovrani amerindi di stirpe quechua della regione di Cuzco, nonostante il primo grado di parentela col sole stesso, dovrà pagare a tariffa piena i bagni di papà sole presso gli stabilimenti balneari in cui si recherà.
– Nonostante le proteste dei fans di Marilyn Monroe, la Corte dei Conti ha stabilito che quando la moglie è in vacanza le tasse dovranno essere comunque pagate dal marito anche in caso di separazione, poiché è banale che essendo lei in vacanza sussista tra i due uno stato di separazione (geografica e legale al tempo stesso), ma l’accumulo di alibi separativi non può essere addotto a giustificazione della negazione del congiungimento della mano dello Stato col portafogli del separato.
– Aperta un’inchiesta per verificare se il Bowling a Columbine citato dal regista Michael Moore nel 2002 fosse effettivamente in possesso della licenza per locali finalizzati ad attività sportive.
– La Chiesa dei Santi dell’Ultimo Giorno (i cui appartenenti sono detti Mormoni) viene anticipata al Penultimo Giorno, in modo che all’Ultimo Giorno ci sia ancora il tempo per una santa compilazione della dichiarazione dei redditi.


(c) apolide sedentario 2015
DOWN DOW FOREVER

Leave a Reply