MISURE ECONOMICHE 10-25 LUGLIO a cura del dott. Marino Rafisco

– Il generale Montgomery, che comandò le truppe alleate nello Sbarco in Normandia, sarà processato come scafista.
– Aperte le frontiere veterinarie all’importazione di mandrie di impala (mammifero degli Artiodattili) da sostituire agli autoctoni cervi. Il nome degli impala è considerato più adatto ai tempi e alle direttive governative. Inoltre chi venga impalato si sa che col cazzo che poi rinasce a primavera.

– L’inconscio, la sfera più profonda della psiche, viene ridotta a semisfera. Stessi tagli saranno portati all’inconscio collettivo (quella parte di inconscio comprendente secondo Jung gli archetipi, ovvero le immagini psichiche fondamentali preesistenti all’individuo, patrimonio dalla storia della civiltà, che in quanto tali verranno altresì sottoposte a tassa patrimoniale).
– Il record dell’ora di Francesco Moser (1984-1993) viene decurtato a record dei 50 minuti, divenendo record dell’ora scolastica.
– Indymedia, network internazionale di informazione indipendente vicina ai movimenti radicali e no global, si autoriduce a Indysottolamedia per non superare la soglia di povertà, oltre la quale dovrebbe adeguare il proprio gettito fiscale a quello dei massmedia non indipendenti. I massmedia a loro volta, vista la crisi anche del settore pubblicitario, saranno decurtati a sassolinmedia.
– L’età neonatale, ovvero i primi 20 giorni di vita dell’individuo umano, viene decurtata a 18 giorni. A chi maligna che ciò sia dovuto al risparmio su eventuali incentivi monetari alle neomammine che abbiano un figlio neonato, Renzi ha risposto che trattasi invece di banale semplificazione: a 18 giorni non più neonato, a 18 anni non più immaturo. Proteste dell’industria del porno che trova patetico l’emendamento votato a maggioranza secondo il quale va imposto ai minori di 18 giorni il divieto di accedere a immagini di alto contenuto erotico.
– Maglie, città natale di Aldo Moro (1916), viene decurtata a Maglietta. Tanto il clima del globo ben sappiamo si sta surriscaldando. Evitata per il momento l’ipotesi di renderla Canotta per i maschietti e Top per le femminucce.


(c) apolide sedentario 2015
DOWN DOW FOREVER

Leave a Reply