MISURE ECONOMICHE 20 GIUGNO – 10 LUGLIO a cura del dott. Marino Rafisco

– L’immortalità dell’anima, dottrina di derivazione platonica secondo la quale l’anima sopravvive al corpo mantenendo attributi specifici, ha comportato la richiesta da parte del fisco di affidare ai discendenti di ogni Avo defunto un’apposita aliquota per tutti gli anni in cui l’anima de li mortacci loro, approfittando del fatto che il corpo de li mortacci loro stava nella tomba facendoli credere esentati dai doveri contributivi, se la viaggiava in giro senza pagar dazio alcuno.

– Il ciclo di riproduzione rapidissimo della mosca viene ridotto a un ciclo di riproduzione veloce ma entro i limiti autostradali europei. Esentata la mosca tze tze , che trasmettendo all’uomo la malattia del sonno è di fatto alleata al globalesimo mediatico del torpore critico.
– L’ingresso nell’Unione statunitense da parte dell’Illinois (1818) viene differita al 1819 per evitare la ripetizione numerica del 18 (nonché il fatto che 18 sia anche la somma delle cifre, incrementando la confusione). Gli eredi di Belushi fanno sapere che lui avrebbe continuato ad odiare i nazisti dell’Illinois anche con la nuova postdatazione.
– Secondo le prescrizioni delle agenzie di rating, il film Top Gun (1986, colonna sonora di Giorgio Moroder) sarà reintitolato AAA+ Gun. Mantenuta intatta la colonna sonora per non far roder Moroder.
– Su proposta di Casa Pound, l’imene (membrana che restringe l’apertura vaginale, e che può essere a diaframma o ad anello) nei casi sia ad anello dovrà essere devoluta alla Patria, in ricordo dell’analogo gesto anticrisi compiuto nel Ventennio Fascista dalle mogli itagliane.
– L’illusione ottica, percezione distorta di una immagine dovuta a un’interpretazione errata di dati sensoriali, viene diminuita a illusione settica. Il che, per quanto illusorio, incrementerà pure il fatturato dei produttori farmacologici di antisettici.
– L’alfabeto Morse, fatto di linee e punti, sarà semplificato ai soli punti. E basta.


(c) apolide sedentario 2015
DOWN DOW FOREVER
il NUOVO MALE 24 è in edicola con tanto di senza contanti brani raminghi

Leave a Reply