MISURE ECONOMICHE 10-20 GIUGNO a cura del dott. Marino Rafisco

– La Madia, facendo notare come la pena di morte sia stata da tempo abolita, ha cancellato ogni permesso ai dipendenti pubblici per la penosa partecipazione ai funerali di loro colleghi. Chi proverà pena per il collega deceduto sarà licenziato.
– L’idra, mostro dalle molte teste, figlio di Tifone ed Echidna, sarà costretto a rinunciare a tutte le teste all’infuori di una (il che – l’ avere una testa – lo rende già privilegiato rispetto a gente come la Boschi che ha solo invece una capigliatura). Ritirato l’emendamento che chiedeva l’arresto di Tifone. La giustificazione del Governo è stata: “Magari sapessimo arrestare Tifone, invece come al solito veniamo alluvionati ad ogni occasione”.

– Il comune di Morigerati (nel salernitano) vince il premio “Stabilità dei nostri privilegi di paperoni capitalisti” da parte dell’Unione Eurobbea.
– Il sottosegretario all’ambiente ha ribadito che il romanzo di Alberto Moravia “Gli Indifferenti” (1929) non può essere smaltito nel contenitore della spazzatura indifferenziata.
– Anche se la temperatura del Canale di Mozambico (tratto di oceano tra il Mozambico e l’isola di Madagascar) non scende mai sotto i 20°C, sarà ora (sostiene Renzi, in questo caso appoggiato anche da Salvini) che si adeguino anche loro, e abbassino la temperatura almeno a 19°.
– Il progetto di ricostruzione di Mostar (1994), città della Bosnia Erzegovina in una vallata della Nerevta distrutta durante la Guerra dei Balcani del 1991, verranno dirottati a progetti di ricostruzione dell’industria della Mostarda, che avrà meno importanza storica, ma certamente ha molto più mercato.
– Nonostante le resistenze motivate addirittura con questioni esoteriche, anche gli Illuminati (coloro che si considerano investiti di particolari illuminazioni divine o massoniche) dovranno immediatamente dismettere le lampadine a incandescenza che ancora impiegavano nei loro riti, e adeguarsi ai nuovi led o altre fonti di illuminazione a basso consumo. Vietato anche il loro tradizionale canto liturgico “Lampadina Osram”, e si lamenti pure Baglioni del mancato introito Siae, ma il risparmio energetico non guarda in faccia a nessuno.


(c) apolide sedentario 2015
DOWN DOW FOREVER
in edicolà l’autorecoqui tosto letto è sulle pagine de IL NUOVO MALE n°24

Leave a Reply