MISURE ECONOMICHE 1-10 GIUGNO a cura del dott. Marino Rafisco

– Ciò che rimane in uso del vecchissimo linguaggio informatico MS-DOS verrà ridotto a MS-UNOS.
– La prima tournée di Wolfgang Amadeus Mozart all’età di 6 anni viene retrodatata all’età di 4 anni perché ormai a 2 anni i poppanti si scaricano già da soli le app sullo smartphone, e a 3 si può essere su un palco televisivo di canali nazionali a cantare e ballare oscenamente, quindi non ci vengano a dire che ‘sto austriaco era prodigio, o per lo meno si metta prima all’opera (o alla sinfonia, o alla sonata che dir si voglia) invece di perder tempo a giocare. Quanto al suo “Così fan tutte”, ci saranno approfondimenti fiscali per verificare che non si alluda all’evasione delle imprenditrici e industriali.
– L’idrovolante, aeromobile atto ad alzarsi in volo ed a discendere su specchi d’acqua grazie alla particolare conformazione di fusoliera e carrello di atterraggio, è degradato a più semplice idrocamminante. Vivaci proteste dell’Osservatore Romano che ritiene vilipendiata l’esclusiva Cristologica del camminare sulle acque.
– Nel quadro di ottimizzazione delle risorse umane, Iacopo da Lentini (poeta della scuola siciliana alla corte di Federico II, e probabile inventore del Sonetto) sarà incentivato a diventare Iacopo da Velocini.
– I simbolici 40 anni di Mosé nel Deserto del Sinai sono ridotti a 37 anni per evitare che possa rivendicarne ulteriori 3 per la pensione dopo lavori usuranti. Proteste della comunità ebraica che ritiene offensivo l’accostamento dell’aggettivo “usuranti” con i lavori di Mosé. Permalosi oltre misura (settanta volte sette) come al solito.
– Scatenate proteste dei Grillini all’annuncio che la Madia sta ipotizzando l’uso di ibuprofene (sostanza antiffiammatoria) come rimedio ai tagli delle forniture per i Vigili Del Fuoco.
– Siccome il tempo è denaro, i motori a quattro tempi pagheranno quattro volte quello che pagavano un tempo.


(c) apolide sedentario 2015
DOWN DOW FOREVER

Leave a Reply