ISTORIA DELLA CONTRORIFORMA (sarà un rottame che vi seppellirà)

CAPITOLO 5

Il Controriformatore fu ricercato da Renzi di piana e semplice risposta: se voleva difendere o no il contenuto dei propri siti. Al che rispose di non poter bannare alcuno dei prolississimi post ivi pubblicati, se non era convinto da confutazioni di pari livello dialettico anziché di slogan da 120 caratteri.
Fu così proposto che sottomettesse il tutto al giudizio del futuro Forum Internazionale per l’Ambiente e le Culture, promosso all’interno dell’Expo milanese del 2015.
Ma ritenendo il Controriformatore di non sottostare a un giudizio sì inquinato da lobby appaltatrici delle pale elettriche, egli venne dichiarato “terrorista”; proibendo a tutti di riceverlo o difenderlo in qualunque modo favoreggiante; e che nessuno possa leggere suoi scritti, o tenerne copia stampata, o archiviata in file su qualsiasi supporto, compresi i paleolitici floppy disk.
Ma queste opposizioni tutte non causavano altro se non che s’eccitava la curiosità di molti.
E il Controriformatore ad approfittarne per scandalizzarli, suggerendo che i governi progressisti superassero le quote rosa con la nuova formula del render onorevoli automaticamente le prorie concubine, acciò il parlamentarismo non insidiasse la pudicizia delle donne oneste.
In questo stato di cose, cangiò da presidente inamovibile a senatore a vita Napolitano, e fu eletto Mattarella. Fu costretto ad aspettare nella città siciliana di Barcellona il passaggio di un’allerta meteo, poi s’imbarcò su un traghetto di linea, e da lì – su un Maggiolino tutto mattarello di cui lui stesso volle stare alla guida almeno nel tratto tra le due soste in autogrill – raggiunse Roma e il Quirinale.

(continua…)


(c) Marino Ramingo Giusti & Matteo Sarpi Anterculo per Apolide Sedentario 2015
DOWN DOW FOREVER

One Comment

  1. Anonimo scrive:

    but for “not just skinny models” you means someone like the minister Boschi?
    the Controriformatore is against her, and maybe also against his self
    we borned all naked, then we becomes “occident”


    (c) apolide sedentario 2015
    DOWN DOW FOREVER

Leave a Reply