MISURE ECONOMICHE 15-31 MAGGIO a cura del dott. Marino Rafisco

– L’ultimo bacio di Gabriele Muccino dovrà essere seguito dal conferimento nell’apposito contenitore per imballaggi del relativo tubo perugina. Diversamente, il regista sarà multato, anche qualora sostenesse che trattavasi in realtà del penultimo bacio, essendo già pronto (ma nascosto in fondo al tubo suddetto) il sequel.
– Nonostante l’introduzione del mulo motore, ibrido sterile prodotto dall’incrocio della cavalla motore con l’asino motore, più resistente alle fatiche in salita sebbene più lento, ma quindi anche meno inquinante, l’importo del bollo auto non varierà.
– I fondi stanziati per i nuovi aerei da guerra F35 saranno dirottati all’acquisto presso Icaro di un lotto di ali di penne e cera (anche come soccorso all’economia greca, rinvigorendo le alleanze tra i paesi mediterranei dell’Euroba). Il risultato resta identico, ma almeno si risparmia un botto di milioni.
– L’idrogeno, l’elemento chimico più semplice (simbolo H, numero atomico 1), viene ulteriormente semplificato. Così azzerato per legge, esso sparisce dalle tabelle degli elementi. Inalterata invece la complessità di qualsiasi modulo burocratico che dovrete compilare se avrete bisogno di idrogeno in futuro, e alle vostre proteste verrà appunto risposto dall’impiegato pubblico: “Non sono io il responsabile dei decreti semplificativi, compili questo modulo di protesta e lo invii al Ministero”.
– Le “porte della percezione” di Aldous Huxley saranno rimborsate dal governo se si dimostreranno infissi capaci di garantire una ottimizzazione termica delle stanze della percezione in linea con le politiche energetiche.
– Le Idi di Marzo (il 15 del mese secondo il calendario romano) vengono dilazionate al 20 marzo. Protestano i Ris, sostenendo che i rilievi scientifici sul cadavere di Cesare ritrovato con 5 giorni di ritardo saranno poco probanti in sede giudiziale.
– La Iarda, che si divide in 3 piedi, ognuno di 12 pollici, viene ritenuta un tipico esempio di spreco ridondante. Cazzo te ne fai di 3 piedi e 12 pollici? E’ pure deforme e mostruoso! Viene perciò istituita una Nuova Iarda con 2 piedi come tutti quanti, e 4 pollici, 2 per piede, che son già il doppio del normale, e quindi non si stia a lamentarsi.


(c) apolide sedentario 2015
DOWN DOW FOREVER

Leave a Reply