MISURE ECONOMICHE 15-30 APRILE a cura del dott. Marino Rafisco

– In seguito ad appositi rilevamenti di decibel da parte della Municipale, Il Grido di Munch viene multato per disturbo della quiete pubblica.
– Qualora come spesso si suol dire si giungesse a tassare anche l’aria che respiriamo, le innumerevoli arie di Mozart non saranno esentate dal tributo.
– Il musical “Sette Spose per Sette Fratelli” (1954) viene aggiornato e ridotto a “Cinque Spose per Quattro Fratelli e Una Lesbica”. Inutili le proteste dei Comuni che non riconoscono il matrimonio gay o lesbo, in quanto secondo le Pari Opportunità la nuova sceneggiatura riconosce comunque un ruolo prioritario alla tradizionale coppia etero, relegando l’unione omosessuale all’unica lesbica della trama. Le due spose e i due fratelli incorsi nei tagli al personale saranno riciclati come tronisti.
– La multiproprietà, forma di proprietà temporanea di un immobile, che ne consente il godimento solo in un certo periodo ogni anno, resterà immutata, ma senza il godimento (ci si limiterà ad un abulico soggiorno nel certo periodo ogni anno, con umore svogliato e metabolicamente de-ormonalizzato). Per il godimento bisognerà pagare apposita aliquota aggiuntiva.
– Il disco di gomma del peso di 156-170 gr usato nell’hockey su ghiaccio viene alleggerito a 140 gr per sopperire ai costi del bollino Siae reso obbligatorio sui dischi di ogni sorta (eslusi soltanto – per ora – i freni a disco a causa delle resistenze di Marchionne)
– Il gabinetto del Dottor Calligari (1919) viene considerato abuso edilizio, essendo stato ricavato in locali accatastati precedentemente ad altro uso. Si indaga anche per abuso della professione medica dopo il servizio di Striscia la Notizia in cui il Dottor Calligari prometteva all’inviato televisivo di saper curare ogni malattia anche rara semplicemente estraendola dal paziente e tirando lo scarico del suddetto gabinetto abusivo.
– Il Codice da Vinci sarà obbligatorio sulle confezioni dei prodotti accanto al Codice a Barre.


(c) apolide sedentario 2015
DOWN DOW FOREVER

Leave a Reply