MISURE ECONOMICHE 1-15 marzo 2015 a cura del dott. Marino Rafisco

– Il film “La donna che visse due volte” di Alfred Hitchock viene sottoposto a sequestro per indagare sul fatto che tal donna abbia poi potuto usufruire di due pensioni. Per risarcire il celebre regista, l’altro suo film “La finestra sul cortile” sarà ampliato con apposito condono edilizio a “La veranda sul lunghile”.
– Per evitare tentazioni allo spreco, il carcere di Spandau (nel quale venne rinchiuso fino alla morte Rufolph Hess) verrà chiamato carcere di Nospendiespandau. Altresì verrà chiamato il gruppo britpop Nospendiespandau Ballet.


– Stephen Hawking, studioso dei buchi neri, è indagato dalla Guardiadifinansia perché va capito cosa veniva depositato in quelle buie cavità così analoghe agli altrettanto neri fondi. Il pm Woodcock sta anche ventilando l’ipotesi che quei buchi neri possano essere mercenari, e indaga per favoreggiamento del meretricio.
– La neve, precipitazione atmosferica costituita da cristalli di ghiaccio a simmetria esagonale o da fiocchi, dovuta alla subimazione del vapore acqueo a temperatura vicina agli 0°C, subimerà d’ora in poi a -5°C per risparmiare sullo spalamento delle strade. La sublimazione verrà inoltre ridefinita “noncèmalacciazione”, perché di sublime si sa bene che non c’è più nulla.
– La morte immediata di 71.000 abitanti di Hiroshima il 6 agosto 1945 per opera dei Liberatori (dalla valle di lacrime?) viene prorogata a morte-non-immediata per permettere almeno quel minimo di accanimento terapeutico che tanto piace alla sadica cultura cattolica contraria all’eutanasia.
– Il neon, gas nobile presente nell’aria e usato per lampade a elettroluminescenza, dovrà dichiarare di essere un gas nobile decaduto, o adeguarsi a pagare la tassa sul lusso.
– Tutti i cittadini occidentali che continuano a lamentarsi dei governi dei loro Stati saranno deportati allo Stato di Necessità.


(c) apolide sedentario 2015
DOWN DOW FOREVER

Leave a Reply