FEDErico IL Nano-AMICO

Apolide Sedentario svelava l'Emilio delle minorenni nel lontano 2002, e in quell'occasione gli venne sottratta dai birri di regime la fotocamera fornita percaso e contenente alcune delle prove, poi eroicamente sostituite dagli scatti di Gianco Freaklance.
Un decennio di anticipo su mah-gistrati e c(t)ronisti è sopravvissuto alla chiusura tirannica dell'allora turistipercaso ora e sempre redivivo e redivirus:
http://www.turistipercaso.org/turistipercaso.org/home/gallery/gallery-cache/missmuretto/index.htm?display=thumb
 

(c) Apolide Sedentario 2011
DOWN DOW FOREVER

2 Comments

  1. gus scrive:

    Lemilio svelato lo è da sempre .la questione sta nell’informazione e nel modo di porla. nessuno dice quel che si sa.si sa questo come si sa d’altro. non è un gioco ad incastri di parole. è quel che sembra quindi è.
    nn andava di ricamar con le ricamatrici di cicatrici.emilio fede .un brand.y

  2. Apolide Sedentario scrive:

    Fede è una vittima postuma di quella baciapile atea della Merlin, il Psi rubava, le Twins le han tirate giù i servizi congiunti pentagonalstellaseipunte, Santo Subito ha ucciso Emanuela Orlandi, la Juventus vinceva corrompendo gli arbitri, Moro lo uccise la Dc, Marco Carta è frocio, la Luna del 69 era un set cinematografico, Gus e i Txc ringraziano il decriptatore Thc mentre il mondo beve molte più palle che alcool (e il secondo è funzionale alle prime)


    (c) Apolide Sedentario 2011

Leave a Reply