IL (raschiamentodel)FONDO MONETARIO INTER NAZI ONALE

Analisi del globbbale attuale da parte del Fondo Monetario Internazionale (FMI, alias i Padroni del Mondo) alla metà di marzo:


1. “Ci sono stati passi falsi dei governi nel risolvere l’accumulo di sofferenze finanziarie” (sic!). Sofferenze finanziarie??? Vieni qua, banchiere, che te la do io la Sofferenza!
2. “Nuovi fallimenti di banche potrebbero aver luogo malgrado le assicurazioni di sostegno dei governi”, ovvero quando un governo “assicura” stai sicuro che ti sta proprio pigliando per il culo.
3. “In certi paesi ai governi potrebbero mancare le risorse per i salvataggi”, ovvero da quando governano le banche (e i pollitici son solo paraventi, d’ogni fazione essi siano) il bagnante e il bagnino sono ad interim la stessa persona (il banchiere), e tutto finisce nel gorgo in colpo solo.
4. “In certi paesi ci sono banche troppo grosse per essere salvate”, ovvero “così la banca cannone, quest’enorme mistero fallì”…
5. “La globbballizzazione produce la sua nemesi: mosse altamente distruttive a favore dell’autarchia commerciale e finanziaria”. Ma l’autarchia non è una malattia. L’autarchia è l’autosostentamento, l’indipendenza, l’autosufficienza. L’autarchia è non produrre a Calcutta quel che mangi a Barletta. Ma i Padroni non vogliono tante singole sussistenze, vogliono accumulare su di sé, e malredistribuire qualche briciola (definizione di Globalllesimo). Chi fa da sé fa per tre e fa senza tremonti.


(c) Apolide Sedentario 2009
DOWN DOW FOREVER
giornalisti del cazzo

Leave a Reply