FAO SCHIFO

Antilogia da Ama Dinejad come te stesso al Sedicente Penetetten nel recente vertice FAO sulla Fame dei nemici di Maria De Filippi (quelli che ai casting preferirebbero i pasting).

1.
Le istituzioni itagliane sabotano l’iraniano, reo di dare “dichiarazioni aberranti e criminali” su Israele. Vediamo dal Corsera quali siano queste “minacce iraniane”:

“All’Onu agiscono interessi diabolici. Bush e’ un diavolo che pensa a un attacco militare contro l’Iran. Khomeini incarno’ invece tutti gli ideali di Cristo, che la pace sia con lui.
Voi occidentali cercate il profitto, ma non c’e’ solo quello: piu’ importanti sono la pace e la speranza.”

Ad arroganza vincono gli States, non certo queste opinioni da avvocato della causa pers-iana…

2.
Secondo un imprenditore intervistato dal Corsera, “a Teheran vivono tranquillamente 25.000 ebbbrei con una ventina di sinagoghe”, alla facciazza di chi paragona Ahmadine ad Adolf Eichmann…

3.
Il sabotaggio tricolore al pasdaran apre il varco a propagande fasciste (come in borgata romana e’ gia’ accaduto con il disinteresse borghese dei sinistri a coltivar l’antica popollare tradizionale sinistrosita’ dei borgatari, abbandonati a se stessi per decenni): Roberto Fiore e’ l’unico itagliano andato ad accogliere bene l’iraniano, con sdilinquimenti come “porgo grazie per tutto quello che fate, Forza Nuova e’ con voi”.

4.
Il Riformista sinistro indice invece la manifestazione anti-Ahmadine, a cui aderisce il solito Arcigay al fianco degli ebbbrei. I coloni e i culoni col colon penetrato da pene sprepuziato.
Pacifici dichiara nel corteo: “Sono orgoglioso di essere itagliano”. Come Sarko’ e’ francese. Il mimetismo palese (ma invisibile) dei sionisti mondiali, col loro status bi-passaportuale.

5.
Ma il premio “Miglior Cazzata” lo conquista il Papantegana Rat Zinger:

“Da’ da mangiare a colui che e’ moribondo per la fame, altrimenti lo avrai ucciso.”

Penetetten alias De La Pa(pa)lisse…


(c) Apolide Sedenteheraniano 2008

Leave a Reply