VAFFAN LULA & TOPO ZINGER PAPANTEGANA – ghestar CALIroMERO

Lula bacia tutti: prima Giorgdabliubusc ed, a seguire, Rattazzo Sedicente. Un presidente adatto a quel paese di turismo sessuale, trotzkista da lupanare. E mentre lo va a trovare, Topo Zinger fa conferenze stampa sopra il jumbo (grazie Rino), e tutti a parlar dei commenti sull'aborto (banale banalino, Joseph Flanders) invece che delle chiose papaline circa la “rivoluzione”…

Nel suo aero-sermone, Benedetto Sedicente ha dichiarato (da fonte TG3 dell'8 maggio): “Era sbagliata la Teologia della Liberazione, e un'illusione fu la Rivoluzione”.
Ammette, dunque, il Pappone, che ci fu un tempo in cui la chiesa popolare aveva ben compreso che “portare la lieta novella ai poveri” talvolta – insegna Cristo stesso coi mercanti del Tempio – vuol dire andare contro a chi e' il Padrone, costringerlo a porger le guance e pure il culo, e infilarci un siluro, e poi spararlo nel cosmo…
Ma dalla bocca-a-miasmi del Papastro non esce mica la risoluzione con cui proprio lui – da Capo Inquisitore della Congrega per la Dottrina della Fede – processo' sulla sedia in cui sedettero Giordano Bruno e il prono Galileo – e condanno' senza appello – tutti quelli che aderivano a quella Teologia (della Liberazione detta appunto)…
Ed anzi, al colmo dell'ipocrisia, il Jospeh Nazi arriva pure a dire che “canonizzera' Monsieur Romero”. Oscar Amulfo Romero, cardinale del Salvador, fu ucciso dai paramilitari ammmericani mentre diceva messa. Ammesso fosse vero il terno secco della Madonna di Fatima, e' Romero (lo dissi gia' anni fa, ed e' in archivio qua) l'anima bianca che – profetizzata sparata – ci lasso'. Poi Woitila rubo' la profezia, e ci credette anche Agca…
Ora Romero e' due volte defraudato del ruolo scelto dal cielo e dall'Iddio per il destino suo: il Papa Ratzo gli fa voltare faccia, gli cambia parole in bocca e ideologia (“C'era il problema di una parte politica che voleva prendere per se' questa figura”). Politica in materia di fede? Ma non ripete ogni giorno il Vatic Ano che “non fa politica, solo religione”? Romero ERA un “politico”, e aiutava le forze di Rivoluzione. O lo scomunichi e abiuri, o lo santifichi, ma accettandone le convinzioni. Invece il Grande Fratello (ma nel senso “frateli e sorele” di Woitilalzheimer) cambia le idee nella testa ai preti postumi che i fedeli vogliono Beati (e andarono invece bruciati col permesso del Vatic Ano stesso).
Lula puttana. Pappa Pantegana.


(c) Apolide Sedentario 2007

Leave a Reply