OBIETTIVO SENSI BILE – chi semina ‘o dio raccoglie ‘sti tempi

– Il signore degli anelli è nel mirino delle gazze ladre.
– Lucio Dalla sarebbe in realtà stato ucciso dall’Isis per una versione araba della sua “L’anno che verrà” in cui il testo recitava “anche gli imam si sposeranno” senza far cenno alla quadruplice possibile matrimonialità del ministro del culto in questione. Ron smentisce decisamente la versione, ed ha anzi ricevuto dal Califfo un invito a suonare quella canzone per lui tra cent’anni, quando egli si sarà stabilmente insediato a Bologna perché a Roma ci sono troppe colonne da tirar giù e sarebbe un lavoraccio.
– Si dice che il mondo sia pieno di tipe che si buttano con il primo che passa. Il Ministero della Difesa non sa quindi come evitare il fenomeno di quelle che al passaggio delle truppe governative gli si lanciano addosso, e vengono sparate per timore abbiano addosso cinture esplosive o cinture di castità.
– Dopo l’uso di pentole per costruire rudimentali ordigni, in Occidente si potà cucinare solo con forni a microonde, sperando il Califfo non inventi un modo per creare microtsunami.
– Non si potrà più giocare alle belle statuine: arriverà subito un militante Isis a picconarle.


(c) apolide sedentario 2017
DOWN DOW FOREVER

 

Leave a Reply