UNIONICIvili

– Leonardo di Caprio si è sposato con Wolverine. Non nel senso del collega Hugh Jackman. Proprio il Wolverine della Marvel. La neocoppia non adotterà bambini perché con quelle unghie mammo Wolverine avrebbe difficoltà nel cambio pannolini.
– Il duce kazako Nazarbaev si è unito civilmente con Riccardo Scamarcio, fottendosene dei dissidenti che urlavano “un incivile non può sposarsi civilmente”. I due adotteranno una famiglia bisessuale di rifugiati politici indiani, dimostrando apertura mentale e anche apertura delle frontiere.
– Lorenzo Jovanotti ha sposato in gran riservatezza il collega Raf, per rompere la visione monotematica di cinema e televisione, e sperimentare un caleidoscopio che dia la possibilità di saltare oltre la finestra da cui si guarda. Guardando appunto dalla finestra, i due neosposini hanno visto passare un ragazzo in cura psichiatrica, e lo hanno adottato. Il ragazzo però, che sarà pazzo ma mica scemo, sentendo Lorenzo cantare “ciao mamma Raf, guarda come mi diverto con nostro figlio adottivo” ha preferito fuggire dalla suddetta finestra.
– Laura Boldrini ha contratto matrimonio con Mara Carfagna. Hanno adottato una nuance per capelli scuri.
– Il principino William sposerà la celeberrima Pippa (quella del culetto al matrimonio della sorella, madre di quello stesso William). A coloro che urlano all’incesto con la zia approfittando della morte di Samperi, la casa reale inglese risponde che trattasi di progetti molto futuri, e che non è d’altronde ancora chiaro se per “Pippa” William intenda la zia o una ben più banale sega.

 

(c) apolide sedentario 2016

DOWN DOW FOREVER

Leave a Reply