MISURE ECONOMICHE DICEMBRE 2018 a cura del dott. Marino Rafisco

– Fermato per motivi di ordine pubblico il nuovo programma Malcom X Factor che avrebbe cercato talenti all’interno delle rivolte contro i polliziotti bianchi ammmericani, nonostante questi ultimi pur di arrotondare la paga avessero accettato di fare da sparring partner durante le varie prove dello show.
– Il maremoto potrà essere guidato soltanto dopo aver preso la marepatente, e – come per tutti i veicoli a due ruote – varrà anche per esso l’obbligo del marecasco.
– A “L’Ultima Cena” di Leonardo saranno aggiunti posticciamente alcuni barconi di poracci che provano l’assalto al tragicomico banchetto finale dell’Occidente in crollo economico.
– Le Marche diverranno Grandi Marche nel quadro della promozione internazionale del Made in Italy.
– La commissione parlamentare anticorruzione avrebbe rilevato nuovissime implicazioni della scoperta nella gola di Oldoway dei resti del primo “Homo Habilis” da parte dell’antropologo Louis Leakey: questo ominide sarebbe sì stato habilis, ma a fottere. Discordi le opinioni su questa sua arcaica capacità: la destra berlusqoniana sostiene trattarsi di un “fottere” in senso trivialmente sessuale, mentre i grillini paiono tifare per la versione di “fottere” in senso corruttivo ladronesco.
– Il Comune di Leinì dovrà necessariamente schierarsi in tutti i prossimi referendum: o Leisì o Leinò, ma si decidano.
– Stanchi delle mezze misure, i cinquestelle chiedono che la lecitina diventi o del tutto lecita o del tutto illegale.


(c) apolide sedentario 2018
DOWN DOW FOREVER
34

 

Leave a Reply