FUCK NEWS – in omaggio: SE IL BUONGIORNO SI VEDE DALLA BONGIORNO

FUCK NEWS – fake per fake trentafake

– Raffaella Fico e Nelson Mandela avrebbero avuto una relazione di solo petting quando la Fico era ancora una gemma. “Nonno Nelli” lo avrebbe chiamato Raffaella, prima di farsi deflorare dal Papi di Arcore. Il Sudafrica si indigna per la fake news e sabota i prodotti napoletani, tra cui la pummarola. L’Itaglia risponde con il bando dei prodotti africani, tra cui la cannarolla.
– Lenin molestò tre tenorini. Essi pensarono “ora ci scopa”. Invece secondo la nota pratica comunista li mangiò. Ecco perché Il Volo è reazionario.
– Fabio Fazio e Giusy Ferreri praticano il fisting, ma non è ancora dato sapere se lo scambino tra loro o verso terze persone di Raitre. Anzi proprio questo sarebbe il motivo del cambio rete di Fazio, passato a Raiuno, e costretto dunque pare al solipsismo penetrativo.
– Re Filippo del Belgio, noto donnaiuolo, sarebbe però stato anche amante di Alex Britti (ma con su la parrucca, e en travesti). I rapporti si consumavano in una vasca.


SE IL BUONGIORNO SI VEDE DALLA BONGIORNO – rubrica molesta

– Il movimento dei forconi ha punzecchiato sessualmente il movimento dei sorconi.
– Fabrizio Corona avrebbe toccato una coscia a Julia Roberts, la quale però avrebbe replicato con uno dei suoi notissimi sorrisi (finché non ha scoperto trattarsi di un semplice cognome, il blasone del Fabrizio).
– Le elfe accusano Babbo Natale di licenziare dalla sua fabbrica di giocattoli chi non ci sta.


(c) Apolide Sedentario & Putin & figli S.p.Acerchiata 2018
DOWN DOW FOREVER
34

 

2 Comments

  1. Merilin scrive:

    good & blow job. geniale la sp(a)cerchiata.

  2. Apolide Sedentario scrive:

    accerchiati dai Borg laddove nessun subumano era mai giunto prima, la sp(a)cerchiata è l’ultima strafottente frontiera oh bionda icona del pre-weinstein (viva einstein? è uguale mc al quadro? il quadro è falso? mc è scozzese? ai fessibuk l’ardua sant’enza?)


    (c) apolide sedentario 2018

Leave a Reply