MISURE ECONOMICHE – GENNAIO 2018 – a cura del dott. Marino Rafisco

– I Vegani saranno deportati a Las Vegas dove potranno azzardare di non fornire proteine animali ai pargoli.
– Il latifondo agricolo ormai economicamente in sfacelo verrà denominato latiraschiailfondo.
– I mass media, pur fondamentali per le strategie del consenso, dovranno subire tagli sino a divenire mass sottolamedia. Ciò porterà ovviamente un generale abbassamento dell’informazione nei cervelli delle masse, ma anche ad un definitivo aumento del consenso.
– A un’ulteriore diminuzione delle quote latte, il Governo ha contrappesato un deciso aumento delle quote lattiche, per consentire ulteriore sviluppo alle palestre e all’acido che si genera nei muscoli degli zumbisti durante l’attività fisica. Esulta Giovanardi: “Meno acido lisergico, più acido lattico!”.
– Il massimo comun divisore viene accorpato in una media aggregazione di comuni unitari per diminuire i costi burocratici dell’amministrazione dei piccoli borghi di provincia dove i numeri sono irrisori rispetto alle metropoli, e anche la matematica a detta del Governo diventa superflua.
– La lava, magma allo stato fuso e a temperatura elevatissima, viene indagata per riciclaggio di denaro sporco, che essa più che lavare secondo gli inquirenti incenerirebbe pur di far sparire le prove di traffici di armi e coca.
– Il Grande Oriente massonico verrà ridotto a Grandicello. L’Oriente diverrà Argentiente. Protestano i Gran Maestri (peraltro ristretti a maestri di sostegno), ma anche l’Illuminazione – dice il Governo – dovrà essere diminuita o perlomeno convertita in luce led.


(c) apolide sedentario 2018
DOWN DOW FOREVER
34

 

Leave a Reply