MISURE ECONOMICHE – 1/20 SETTEMBRE 2017 – a cura del dott. Marino Rafisco

– Su richiesta dei Progressisti Positivisti, Massa (città toscana alle pendici delle Alpi Apuane) verrà parificata al rapporto tra Energia e Velocitàdellalucealquadrato.
– Fiona May da saltatrice in lungo dovrà accontentarsi di gareggiare come saltellatrice in corto, balzellando appunto in un cortometraggio dedicato ai balzelli.
– Melchisedec, re di Shalem, offrì ad Abramo pane e vino. Abramo non ha saputo però (in qualche millennio dalla richiesta da parte degli ispettori fiscali) produrre lo scontrino di tale scambio di beni, e a nulla è valso il suo sottolineare che pane e vino gli erano stati offerti, dunque lo scontrino al massimo avrebbe dovuto averlo Melchisedec, avendo egli pagato il conto. Tuttavia Abramo non pagherà la multa, poiché questa è stata inviata “A Bramo”.
– Il latte, liquido opaco giallognolo secreto dalle ghiandole mammarie delle femmine dei Mammiferi, è notoriamente sottoposto a quote limitative. I poppanti si adeguino o escano dall’Eurobba.
– Il Consiglio dei Ministri ha deciso di non pronunciarsi in materia di Materialismo. Secondo la fonte ufficiale, per materiale mancanza di tempo. Secondo fonti anarcoidi, perché non sapevano bene di cosa si parlasse. Nei fatti il Governo rivendica un proprio impegno materiale. Le opposizioni gli riconoscono la materia, definendola però “merda”.
– I 969 anni di Matusalemme saranno sottoposti alla tassa sul porno, e se Matusalemme protesterà verrà bollato col titolo di “vecchissimo porco slinguaccione”.
– I LASSATIVI SARANNO INCENTIVATI PERCHE’ INCREMENTANO LA PRODUZIONE.


(c) apolide sedentario 2017
DOWN DOW FOREVER
34

 

Leave a Reply