MISURE ECONOMICHE – AGOSTO 2017 – a cura del dott. Marino Rafisco

– Larissa, città greca della Tessaglia, verrà sedata. Corsa all’appalto da parte delle ditte farmaceutiche specializzate in rincoglionenti psichiatrici. Ma il Governo precisa: non intendiamo farlo con i sedativi, più economici i dobberman. Esultano quindi gli allevamenti canini. Quanto all’effettivo sedare la rissa di Larissa, i Greci paiono poco ottimisti e commentano: “Tessagliò diire tra qualche anno se smettono di darsele o se menano pure ai dobberman”.
– Il Mayflower, imbarcazione con cui i puritani Padri Pellegrini raggiunsero gli attuali States, sarà retrodatato a Aprilflower per una questione di scadenze delle pratiche assicurative di navigazione.
– Il grisù, micidiale miscela di metano ed aria, viene impoverito a grigiù per evitare le ennesime stragi da esplosione per forniture di gas di città.
– Walter Matthau, così come molti comici, era famoso per la sua maschera. Salvini è in dubbio se ritenere che tali personaggi siano paragonabili alle donne in burqa, travisanti insomma un po’ tutti il viso. Walter e molte donne in burqa d’altra parte si sono sempre chiesti come gente pari a Salvini possa esser lasciato girare con la faccia palesata.
– Giorgio Mastrota dovrà pagare le tasse evase sui coperchi.
– Lastra a Signa viene ridenominata Lastrico a Signa.
– Menelik, imperatore etiope, pare scaricasse illegalmente gli scontrini dei Fonzies. A chi del suo entourage negasse che il Negus in questione mangiasse i noti snack al formaggio di idrocarburo viene sbattuta in faccia come prova evidentissima il fatto che egli senelekkass le dita, come da apposito spot pubblicitario. E poco importa se di solito chi senelek appare di primo acchito più un senegalese che un etiope.


(c) apolide sedentario 2017
DOWN DOW FOREVER
34

 

Leave a Reply