MISURE ECONOMICHE – 21 MAGGIO / 14 GIUGNO 2017 – a cura del dott. Marino Rafisco

– La Materia Oscura dell’Universo dovrà rispondere di presunti fondi neri.
– La casa editrice Laterza viene ridimensionata a Unasecondascarsa. A chi si sdegna intendendo paragonata la Cultura alle misure delle tette, il Ministero dei Beni Culturali fa notare che non trattasi di riferimento alle misure delle coppe e delle poppe, ma alla classe scolastica massima a cui l’editrice potrà rivolgersi con i suoi libri di testo: dalla terza classe in poi, gli studenti dovranno studiare su testi di altri editori. Se poi saranno editori porno e ci saranno tette della quarta è un altro discorso.
– Fottendosene delle richieste pentastellate che addirittura parlavano di finanziare la sanità al punto di creare una sorta di eccellenza denominata Massimacina, il Governo va avanti nell’intento di ridurre la Medicina a Minimacina. Silenzio da Pechino sull’argomento. Sarà che loro si curano con unghie d’orso, scorpioni, aghi…
– Per risolvere la crisi delle società calcistiche, la linea di mediana viene riformata a linea di mimimana, e i procuratori dei centrocampsti più esosi dovranno adeguarsi o portare i loro pupilli in altri campionati. In compenso l’attacco resterà tale, essendo stata bocciata la proposta di renderlo attacchino.
– Pur non essendo in zona sismica, il Comune di Medesano trema a ogni taglio finanziaria sulla Sanità.
– Secondo Bruxelles non ci sono questioni: il meconio, materiale contenuto nell’intestino del feto ed emesso nei primi 2-3 giorni di vita, dovrà essere convertito in euroconio. “Denaro di merda”, commentano alcuni feti insurrezionali subito attenzionati da civettuole ostetriche civetta.
– La larva, stadio giovanile degli animali soggetti a metamorfosi, sarà incentivata a darsi una scrollata, trovarsi un lavoro, e smetterla di fare se stessa.


(c) apolide sedentario 2017
DOWN DOW FOREVER
ariana grande che nome dimmminchia

 

Leave a Reply