OBIETTIVO SENSI BILE – chi semina ‘o dio raccoglie ‘sti tempi

– Mick Jagger è ritenuto infame obiettivo di una vendetta da parte di una cellula combattente che lo accusa di avere la lingua lunga.
– Le Pussy Riot, blasfeme ed antiputiniane rockstar russe, una volta scontata la pena passeranno dalla sorveglianza del Gulag alla sorveglianza di una scorta, essendo considerate a rischio polonio dai servizi segreti occidentali. Il mandante del polonio, a rigor di logica, dovrebbe essere la Polonia. O alla peggio, la Cina che scopiazza i marchi altrui. Questo continua a sostenere Putin, ma nessuno gli crede. Meno Polacchi e Cinesi. Che non riescono proprio ad ascoltarle, le Pussy Riot suonare.
– I secchioni sono considerati possibili obiettivi del Califfato, dipinto come decisamente gretto e sprezzante verso la Cultura, l’Arte, l’Umanesimo. Indecisi, ora, i secchioni, sul da farsi: accettare la protezione dei Corpi Speciali, o passare il compito al Califfo?
– Quel che resta della Concordia, già naufragata al Giglio, verrà dismesso definitivamente. La Concordia sarà infatti sostituita una volta per tutte la sola Alleanza Elettorale.
– L’Isis starebbe per liberare da galera Pistorius e usare il molleggiamento delle sue protesi per farlo saltare in aria.



(c) apolide sedentario 2016
DOWN DOW FOREVER

Leave a Reply