MISURE ECONOMICHE – 20 SETTEMBRE / 10 OTTOBRE 2016 – a cura del dott. Marino Rafisco

– La pagaia a due pale del vogatore di kajak (canoa per regate di velocità) viene ridotta ad un’unica pala. Il prezzo di una pagaia a una pala resta lo stesso della pagaia a due pale. Vuoi la pagaia? Paga. Hai voluto la pagaia? E adesso voga.
– Il Governo promette che Metaponto, città della Magna Grecia in provincia di Taranto, non sarà l’ennesima grande opera lasciata a metà. Entro pochi mesi inizieranno i cantieri per costruire la metà mancante del ponto. E tutto ciò sarà il preludio alla costruzione del Ponto sullo Stretto di Messina.
– Le sceneggiate di Mario Merola non saranno più considerate simulazione da quando l’arbitro cornuto ha capito che si trovava in teatro e non allo stadio.
– Il Labrador viene decurtato a Labradbronz, restando comunque sul podio delle esposizioni canine.
– Analisi dei NAS su Il Bacio di Gustav Klimt per verificare se la percentuale di cacao sia adeguata o se si tratti di prodotto truffaldino. Nonostante non sia stato rinvenuto alcun bigliettino con frasette d’amore stupide, i NAS continuano a rifiutare l’obiezione dei guardiani del Museo che provano a spiegare trattarsi di un quadro e non di un cioccolatino Perugina.
– Il kitsch, che letterariamente in tedesco significa “spazzatura”, sarà sottoposto alla tassazione sui rifiuti. I bidoni nei quali conferire l’eventuale kitsch che si voglia dismettere saranno ovviamente a loro volta pacchianamente kitsch, per cui non sarà giustificabile chi sbagliasse il conferimento.
– Non riuscendosi a dimostrare chi sia nato prima tra il Kosovo e la Kosgallina, entrambi pagheranno la tassa di successione.


(c) apolide sedentario 2016
DOWN DOW FOREVER

 

Leave a Reply