OBIETTIVO SENSI BILE – chi semina ‘o dio raccoglie ‘sti tempi

– Twitter sarà messo sotto protezione: squadre di cani telematici e cacciatori informatici sarebbero da tempo con i loro fucili sulle tracce dei cinguettii.
– Nuova misura deterrente sui video di Youtube: d’ora in poi ogni filmato di sospetta propaganda terroristica sarà preceduto da uno spot pubblicitario con a lato la scritta “Salta questo annuncio (in aria) tra 5 secondi, 4 secondi, 3 secondi…..”.
– Interrotti i tentativi di importare struzzi in tutti i deserti in cui gli Occidentali abbiano compiuto le loro Guerre Mondiali: ad ogni loro infilare la testa sotto la sabbia era tutto un continuo saltare di bombe inesplose all’uranio impoverito disseminate ovunque dai bombardamenti aerei.
– Pur essendo passata di moda la realizzazione di video a Hollywood rappresentanti decapitazioni da parte di sedicenti islamici, l’Intelligence richiama la popolazione a diffidare di coloro che sostengono di avere una cura definitiva per il torcicollo.
– Il Mago di Oz ha negato che in un video dell’Isis si sia parlato di mire espansionistiche del Califfo sul territorio di Oz stessa.


(c) apolide sedentario 2016
DOWN DOW FOREVER

 

Leave a Reply