MISURE ECONOMICHE – 10/31 LUGLIO 2016 – a cura del dott. Marino Rafisco

– I medici legali hanno stabilito che insensibile ai roboanti “perché non parli?” urlati da Michelangelo Buonarroti, la sua Pietà, come le altre, l’è da tempo morta.
– Il Mibtel, indice di borsa istituito nel 1994, viene finalmente aggiornato trionfalisticamente dal progressista Renzi, e d’ora in poi verrà definito Mibsmartphone. Sminuiscono l’impresa le opposizioni destrorse, sbeffeggiando l’incapacità di riformare il Mibtel in un ancor più evoluto MibIphone.
– La pornostar ed ex parlamentare Staller ha dichiarato ai riscossori Equitaglia che non pagherà affatto la multa inflittale per velato antisemitismo quando, pur avendo saputo non essere kashèr (ovvero “adatti”, secondo la cultura ebraica) i tessuti misti di lana e lino, ha voluto intitolare il suo nuovo film “Ilona e Lino”.
– Pronto in libreria (per i tipi delle Edizioni Zecca Dello Stato) “Se lo pappa il Sistema”, l’attesissimo sequel del noto romanzo di Kazuo Ishiguro (1989) “Quel che resta del giorno”.
– Non sarà più permessa agli eredi di Benito Jacovitti (uno dei più importanti fumettisti del XX secolo) la vendita di Cocco Bill sulle spiagge senza adeguata licenza e certificazioni sanitarie. Altresì i membri maschili della famiglia non potranno esporre i salami.
– L’Agenzia delle Entrate sta tartassando il noto attore Klaus Kinski a proposito di famigerate nosfe rate non pagate. Sostiene l’Agenzia che “nosfe o non nosfe, le rate si pagano”. Kinski ha provato a far notare che trattasi del nome proprio Nosferatu. Equitaglia ha risposto “anche i rumeni paganu le ratu come gli itaglianu, non facciu il furbu signoru Kinski”.
– Per gli indigenti che non potranno più permettersi un metabolismo, il governo accetterà l’autodichiarazione della riduzione a unquartodibolismo.


(c) apolide sedentario 2016
DOWN DOW FOREVER

 

Leave a Reply