OBIETTIVO SENSI BILE – chi semina ‘o dio raccoglie ‘sti tempi

– Ruby Rubacuori è stata posta sotto scorta. A forza di rubare cuori e ammassarli in una caverna, pare abbia invaso il campo di tal Alì Babà, presunto mullah del Califfato. A tal Babà, Ruby avrebbe anche rubato la formula “Apriti Arcore”, scatenando le ire di 40 kamikaze al comando di Alì stesso.
– Smentita dagli avvocati di Logli l’illazione secondo la quale la moglie Roberta Ragusa sarebbe stata uccisa perché si rifiutava di collaborare all’AutobombaScuola del marito.
– Penelope Cruz sarà messa sotto protezione per due inquietanti motivi: il primo sta ovviamente nel cognome, tanto evocante le Crociate; il secondo sta invece nel nome, essendo il Califfo poco avvezzo ad attendere la tessitura di altrui tele prima di impossessarsi anche di Itaca.
– Dopo aver imparato durante i corsi di cultura generale che la Siberia è da sempre stretta nella morsa del freddo, gli agenti dell’Intelligence coordinati con i Ros stanno verificando i precedenti di tal freddo, e intendono sottoporlo ad un calco dentario per dimostrare a chi appartengano i morsi a cui la regione della Russia è appunto sottoposta.
– La Via Lattea è considerata oggetto di futuri attentati da parte dei nostri nemici.


(c) apolide sedentario 2016
DOWN DOW FOREVER

Leave a Reply