OBIETTIVO SENSI BILE – chi semina ‘o dio raccoglie ‘sti tempi

– Il ministro della difesa britannico ha sostenuto che con le attuali misure di sicurezza antiterrorismo nemmeno il Titanic sarebbe all’epoca affondato. L’iceberg sarebbe certamente stato individuato dalle corvette a caccia di gommoni di africani, ed affidato a due marò itagliani che gli avrebbero immediatamente sparato riconoscendolo come imbarcazione dei pirati.
– Le slot machine sono notoriamente a rischio furto con scasso. Ma peggior rischio è quello ventilato dai Servizi, inerente all’uso di slot machine come autobombe. Le famigerate slot bomb machine.
– Incazzatissima campagna parlamentare del Partito Comunista dei Lavoratori contro i tagli al personale: va bene che non si tratta né di proiettili né di esplosioni, ma non esiste (secondo gli esponenti comunisti) che si derubrichino tali “tagli” come “piccole escoriazioni del personale”. “Basta con le vittime di serie b del terrorismo”, tuonano i dirigenti falciomartelluti.
– Le meteoriti saranno accompagnate nel loro transito vicino al nostro pianeta da una colonna di mezzi astrali blindati. Si temono azioni sconsiderate da parte dei nemici del meteorismo.
– Ad Ancona non si temono sbarchi. Ma sbrachi sì.


(c) apolide sedentario 2016
DOWN DOW FOREVER

 

Leave a Reply